NitroMetano ha scritto:
Allora ragazzi possiedo un mhr team testa scomposta, ed albero rhq per mina orizzontale e ci voglio fare una bella elaborazione trofeo, purtoppo per ora ho come scarico una pinasco pws e alimentazione un 21 black dell'orto
comunque avevo intenzione di montare:
mhr team testa scomposta (che ho già)
rhq( che ho già)
marmitta ovviamente da cambiare al più presto, ho na 40ina di euro da parte, se vendo la pinasco prendo una bella curva bassa
carburatore 21mm che vorrei cambiare con uno a valvola piatta e piu grosso di diametro, avevo pensato di andare dal 24 al 28, non so voi, lo scooter è per uso stradale, quindi per le penne e per le tiratine
voi che tipologia di carburatore mi consigliate? pwk vhst o tm? il 24 migliore secondo voi qual'è?
pacco lamellare: bhooooooo non ne ho, ne vorrei uno poco costoso, giusto per tenerlo after-market
complessivo trasmissione top tpr con frizione fly o se riesco prendo una delta di un mio amico ma con i correttori top devo cambiare il copri rapporti? ed i rapporti che dite li cambio?
ah poi riguardo all'elettronia, non so, vorrei il rotore selettra ma non ci sono fondi, per spendere pochissimo potrei mettere la centralina top rossa, quella da 50 euro per l'anticipo lasciando gruppo volano e statore originali)
Marmitta Team a curva bassa(vers.2004) ok!
Carburatore PWK by stage6 a mio parere
Pacco lamellare un malossi VL 14 lo poi prendere pure usato questo
La campana top Tpr non basterà magari non scoppia ma si cuoce subito!
I rapporti obbligatori un Team che si rispetti impenna con qualsiasi rapporto, con gli originali è inguidabile
Per l'accensione la top rossa è passabile ma non è secondo me opportuna:
Mi sembra che tu voglia fare un trofeo economico, e ti dico che non sarà mai performante come ti aspetti, un semitrofeo fatto bene ti starà sempre davanti.
Questa che hai proposto deve essere un temporaneo passaggio transitorio