squerro97 ha scritto:
Ho usato la funzione "Cerca" ma non ho trovato nulla che soddisfasse la mia richiesta.
Elenco l'elaborazione che farò.
-TPR 76 (leggermente lavorato)
-Carter Lavorati
-Leonelli analogica anticipo variabile
-Albero Malossi MHR
-Espansione HM Racing
-Carbu da decidere.
Volevo sapere dei consigli, a casa ho un 24 tm, il meccanico me lo ha consigliato, ma cè un mio amico che ha un 28 pwk stage 6 r/t lavorato che me lo da a 60 euro, ma volevo sapere alcuni consigli.
1)Con il 28 va di più anche ai bassi rispetto al 24 ?
2)Se carburato bene, si sente l aumento di consumo?
Io uso la moto per fare enduro/cross alcuni vedo che consigliano il 24, alcuni il 28.
Volevo sapere anche se il 28 è più difficile da carburare rispetto al 24.
Grazie
Io fossi in te monterei il 28 pwk, per quanto riguarda la carburazione è molto difficile a carburare un 28 ( più difficile del 24) e sicuramente ai bassi se la carburazione è stata fatta bene andrà più del 24