Consumatalloni ha scritto:
Io ho un ktm 125 exc e ho la doppia omologazione, se vuoi un consiglio o prendi il CRE che a mio avviso siccome sono moto 50 non hanno molta potenza e il problema Dell enduro si strada è relativo, se vuoi fare solo su strada ti predi solo il dérapage, e poi non ti pensare che cambi da enduro a motard in due secondi, infine il kit per la Honda cfr 450 per farla diventare motard a te con l hm non ti ci và nemmeno il parafango, se proprio lo devi trasformare in motard prendi i cerchi del dérapage 50 e ti fai indorire di un pò le sospensioni, più rapporti poco più lunghi, e se vuoi fare un lavoro proprio perbene compri anche pancia e finale più aperti che ti fanno spostare la coppia un pò più in alto, buon divertimento
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
con tutte quelle modifiche altro che mille euro spende per farlo diventare motard, si prende direttamente il motard fa prima e spende meno.