outsider ha scritto:
Peril semplice motivo che vai in cittá per fare delle cose, per esempio per i negozi, per un caffé, in banca, in un ufficio etc. e il paraschiena non ingombra quando lo indossi ma quando scendi dalla moto, magari togli il giubbino perché hai caldo, e non hai 3 mani per portare dietro giubbino, casco, paraschiena...perció é utile per questi casi un paraschiena integrato nella giacca, non parlo di quelle spugne ma io ho il danese wawe... é sepre meglio di niente. Poi se sei un ragazzo che usa la moto solo per divertimento é un altro discorso.
sul fatto cmodita/scomodità hai ragione ma io tendo sempre a portare tutto... in università vado con tutto sia che molli la roba in macchina da un amico sia che mi debba trascinare dietro tutto... se devo andare da qualunque parte idem... poi ovvio certe cose a volte non si possono mettere (non metterò mai i pantaloni della tuta per andare in uni o per girare tutto il giorno in un posto..) però cerco sempre di essere equipaggiato al meglio!
Armanino ha scritto:
Brexxa ha scritto:
si un po' come il giubbotto che mi arriva giusto giusto al polso in posizione di guida... intanto ci sono i guanti lunghi!
ma se mi tocca andare a milano devo andarci con paraschiena e giubbotto cavolo... mi prenderanno per pazzo e molti fanno così?
be penso che comunque qst sia il problema minore.. se vai in un negozio di abbigliamento moto penso che siano anche abituati a vedere gente che arriva con paraschiena e varie.. nel primo negozio dove ero andato mi avevano detto loro di passare con paraschiena e stivali iei per provare la tuta!!
perche servono anche gli stivali?