biondob ha scritto:
Vorrei dirti qualcosa che forse ancora nessuno ti ha detto:
Berik, m-tech, dainese, alpinestar, spidi ecc. ecc. sono tutti "costruttori" di tute, ma la marca in una tuta è l'ultima cosa da guardare.
La tuta di pelle intera è uno dei capi più "delicato" da comprare, nel senso che deve essere quasi come una seconda pelle le varie marche "vestono" diversamente e non si adattano a tutte le "conformazioni fisiche".
Per cui devi prima provarele, poi trovare quelle con cui ti senti bene e poi decidere in base alla marca e al prezzo.
Discorso braccia penzolanti nelle soste.
Per farti un esempio io non riesco a togliere la tuta da solo, sopratutto quando sono anche solo leggermente sudato, inoltre, una volta tolta se è molto caldo e continuo a sudare è impossibile rimetterla.
P.S.
Le saponette non sono protezioni in più, nel senso che non servono in caso di caduta.
per il discorso che ogni tuta è diversa capisco perfettamente cosa vuoi dire! ma il problema sono le mie dimensioni... e trovare le mie taglie è un impresa posso assicurartelo
comunque ora come ora credo che la tuta la posso escludere... quindi mu buttero sui pantaloni... il punto e che sempre una tuta avrei addosso... quindi se il giubbotto viene via con difficoltà una volta sudati immagino che il vero problema sia togliere i pantaloni... giusto? tu sotto indossi una "calzamaglia" per facilitare le operazioni?