fctz170 ha scritto:
la batteria la tengono ormai quasi ovunque, dall'enduro al cross perfino sul motard. non so il perche ma comunque il mio consiglio se vuoi qualcosa di meglio (ma preparati a cavarti gli occhi dalla testa) prendi una motobatt in gel o qualsiasi altra batteria in gel, vanno bene pesano "relativamente" poco e sono affidabili... costano sui 35 euro pero
Beh, il doppio delle altre..se ne vale la pena è meglio, piuttosto che comprare millemila batterie l'anno.
EDIT: sto dando un'occhiata su ebay...altro che 35, vengono 70!
oiradrace ha scritto:
cioè che deve far si che non esca corrente dal regolatore che non possa esser accumulata dalla batteria, e quindi nella pratica, non deve avere nessuna tensione che puo' bruciare l'impianto solo perchè non puo' essere impiegata
Ah ok, allora avevo capito, no perchè tu avevi scritto prima di togliere la batteria e non riuscivo a capire (:
Ma quindi "non deve avere nessuna tensione che puo' bruciare l'impianto solo perchè non puo' essere impiegata" lo puoi risolvere appunto utilizzando il condensatore, giusto?