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consiglio acquisto husqvarna TE 610 o sm 610 s
13940254
13940254 Inviato: 20 Nov 2012 8:23
Oggetto: consiglio acquisto husqvarna TE 610 o sm 610 s
 

salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su queste due husqvarna 610:

candidato 1:
Link a pagina di Subito.it
husvqrna te 610 versione motard che secondo la scheda tecnica tingavert ha 56 cavalli per 118 kg, però essendo enduro da libretto potrei avere problemi con le FdO? in ogni caso anno 2001 e lo vende a 1200(mi dice che mi farà un buon prezzo)

candidato 2:
Link a pagina di Subito.it
husquarna sm 610 s che secondo la scheda tecnica ha 43 cavalli (13 in meno della te???) e pesa 150kg( 32kg in più del TE?) anno 2000 e lo venderebbe a 1400 trattabili....

quale consigliate? io preferirei la TE perché pesa molto di meno e ha più cavalli, e mi fornisce anche le ruote gommate da enduro quindi potrei girare con quelle per restare in regola, però se non sbaglio la TE ha il disco freno più piccolo della versione sm s..... sceglierei la TE anche perché costa di meno...
tenete conto che sono alto 1.65 scarsi e peso 55kg circa, quindi per questo sceglievo quella da 118kg ma non saprei se oltre a queste piccole differenze ci sono altre tante che solo voi esperti sapete eusa_wall.gif eusa_wall.gif
grazie mille in anticipo a chi risponde icon_smile.gif icon_smile.gif
 
13940480
13940480 Inviato: 20 Nov 2012 10:05
 

che io sappia anche il primo ha circa 45 cv.

Link a pagina di Motorstown.com

Questa è quella che dici tu con potenza superiore.
Avviamento a pedale, lubrificazione a depressione/sbattimento.
 
13943200
13943200 Inviato: 21 Nov 2012 9:07
 

Ah ok.. E quanto peserebbe questa te? Di Più o di meno della sm s? Che manutenzione necessitano questi motori? Grazie
 
13948886
13948886 Inviato: 23 Nov 2012 10:10
 

Sono motori con alta manuntenzione naturalmente.
Il peso complessivo dovrebbe essere minore.
 
13949368
13949368 Inviato: 23 Nov 2012 13:09
 

si, la TE 610 motardizzata è quella che poi sarebbe diventata la sm 610 R e poi sm 570

Un consiglio? Lascia perdere... Troppa manutenzione ed erano motore che rompevano per niente... Lubrificazione a sbattimento: 5 km a 80 fissi e hai lesionato il motore

La seconda è la scarsissima prima serie dei 610 stradali, compressione nulla, un po rompeva comunque e non andava un casso...

Le husqvarna 610 vanno prese dal 2005, che comunque trovi a 2mila euro, fatti solo dare la moto con la catena di distribuzione già fatta, va cambiata ogni 12'000 km e se rompi sono dolori e a meno di 3-400 € non la si fa...
 
13949825
13949825 Inviato: 23 Nov 2012 15:42
 

Non è che le successive vadano molto di più.
comunque secondo me da lasciar perdere le une e le altre.
 
13950245
13950245 Inviato: 23 Nov 2012 18:12
 

6thgear ha scritto:
Non è che le successive vadano molto di più.
comunque secondo me da lasciar perdere le une e le altre.


Invece si, hanno cambiato mezzo motore

E una ciclistica degna
 
13950253
13950253 Inviato: 23 Nov 2012 18:16
 

Io ne provai una non ricordo di che anno, mi pareva ferma, speriamo fosse la versione precedente.
 
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