SinisteR ha scritto:
hondomane , un pò di sintassi fa male eh ?
Magari è vero , tecnicamente l'R6 e la 636 sono superiori. Più cavalli , la coppia entra a giri più bassi , quindi magari hanno più ripresa e più velocità.
magari hanno pure altri dettagli migliori ...
domanda : ma tu sfrutti la moto fino a questo limite ? cioè tu quando giri con un tuo amico sfruttate le moto su strade al massimo della loro potenza e lui riesce a starti davanti proprio xkè la 636 e la R6 vanno un po' di più ?
bhe mi congratulo con te che non sei ancora morto.
perchè sfido chiunque a dimostrarmi su strada che una R6 va di più di un cbr 600 RR. Cioè questo significa essere piloti esperti e cmq prima o dopo morire. Non so se ricordi la caduta ridicola che ha fatto valentino rossi nell'ultima gara di motoGP , veramente banale ! immagino ad andare via su strada sempre al massimo , una macchina che svolta o ghiaino in curva li trovi sicuro e tu sei non sei Rossi , e cade pure lui
Alla fine è questione di gusti , la moto si prende anche perchè deve piacere , io ho preso la movistar e non la scambierei mai con nessuna R6 e nessuna 636.
poi ovvio che se devi andare in pista e sei in grado di sfruttarla al massimo e gli amici ti danno via e viceversa se vi scambiate la moto loro ti stanno dietro ... bhe allora o ci metti le mani al motore o devi cambiare moto. ma allora mi congratulo con te perchè sei un bravo pilota
ciao sinister q8 tutto quello ke hai scritto senza nessuna obiezione compreso il rimprovero sulla sintassi ! e vero sono svogliato e poco attento. non ho voluto dirlo ma a volte se ti trovi a parlare con i possessori di queste moto parlano sempre di tecnologia innovazioni e altre cose mah! per non parlare dei 18000 giri/min della r6 .... grazie perferisco la mia honda almeno il mio contagiri non imbroglia ciao!! Paolo.