Accertati del motore ecc; la catena non è di serie, perciò usare l'ha usata sicuramente abbastanza
e ci sta che sia ben maciullata se sfutatta in enduro a modo
frienz
Derapata
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Inviato: 18 Nov 2012 22:57
Chiedigli l' elenco di tutte le power parts montate, i Km precisi e le modifiche after market in generale fatte, che utilizzo ne ha fatto prevalentemente e non, e perchè la vende. Insomma fargli il terzo grado
Tommitommi
Ospite
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Inviato: 19 Nov 2012 0:48
Mamma mia 4,900 euro per un 125..tantino no? i ti consiglio di pensarci e di andare su altro, risparmiando qualcosa e poi cambiarlo più avanti..
davrugg
Senza Benza
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Inviato: 19 Nov 2012 7:40
davrugg ha scritto:
Mamma mia 4,900 euro per un 125..tantino no? i ti consiglio di pensarci e di andare su altro, risparmiando qualcosa e poi cambiarlo più avanti..
Per QUEL 125 non sono troppi
frienz
Derapata
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Inviato: 19 Nov 2012 14:17
Si lo so, nuovo costa di più, ma io ragiono così
davrugg
Senza Benza
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13938724
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Inviato: 19 Nov 2012 16:59
è possibile che il pistone sia alla fine...bisognerebbe sapere il numero effettivo di ore del motore
giammaYO
Solo Gas
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13938740
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Inviato: 19 Nov 2012 17:05
Per quella KTM non sono troppi
Tommitommi
Ospite
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13938857
13938857
Inviato: 19 Nov 2012 17:42
Dovete tenere conto che ha: le piastre delle forcelle in ergal arancio, cosi come la leva del freno e della frizione e anche i tappi dei fluidi dei freni e della frizione! Il manubrio è anche lui una powerpart essendo arancio! Poi si devono contare il paramarmitta in carbonio, il paramotore in alluminio, la corona in ergal e la catena!! Facendo una somma di tutto si suparano di molto i 500/600 euro contando che le piaste ne costeranno più o meno 400!direi che per essere del 2011 il prezzo è basso considarato cosa ha su! poi bisogna vedere anche però come l'ha usata e come è messo il motore!!
fuma96
Senza Benza
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13938862
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Inviato: 19 Nov 2012 17:44
fuma96 ha scritto:
Dovete tenere conto che ha: le piastre delle forcelle in ergal arancio, cosi come la leva del freno e della frizione e anche i tappi dei fluidi dei freni e della frizione! Il manubrio è anche lui una powerpart essendo arancio! Poi si devono contare il paramarmitta in carbonio, il paramotore in alluminio, la corona in ergal e la catena!! Facendo una somma di tutto si suparano di molto i 500/600 euro contando che le piaste ne costeranno più o meno 400!direi che per essere del 2011 il prezzo è basso considarato cosa ha su! poi bisogna vedere anche però come l'ha usata e come è messo il motore!!
Quelle non sono PP prese singolarmente, ma offerte assieme alla moto
A suo tempo mi ero informato per prenderla, era in vendita a 7600€, più c'era un buono da 1000€ da spendere in PP
frienz
Derapata
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13939343
Inviato: 19 Nov 2012 19:59
Ah allora ok! comunque fatto sta che hanno un valore maggiore rispetto alla dotazione standard!
fuma96
Senza Benza
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13939902
13939902
Inviato: 19 Nov 2012 22:51
Il 300 del 2011 un anno fa si comprava a 5600euro, secondo me si puo trattare considerando che e un modello fuori produzione ormai da 2 anni
lorysr
Sbk
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