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F12 si spegne a manetta
13934500
13934500 Inviato: 17 Nov 2012 17:49
Oggetto: F12 si spegne a manetta
 

Ciao a tutti, ho un problema con il mio f12, ho tutto originale tranne x la zx (si lo so non è il massimo) comunque, quando parto da fermo a volte mi da come dei vuoti e non accellera, (anche a caldo) ma questo vabe, il problema più importante è che quando sono a 75/80 kmh (ah da quando mi si spegne ho notato un grande calo di prestazioni, da 90 kmh circa a 75 e in discesa 80) dopo qualche secondo che sono a 80 circa si spegne tutto ad un tratto, ho pensato potesse essere il carburatore (originale) che chiede + benzina e non ce la fa e quindi si spegne.. oppure la marmitta che tappa ma non credo proprio visto che è su un 50.. grazie mille per l'aiuto..
 
13934502
13934502 Inviato: 17 Nov 2012 17:50
 

mmmm potresti aver scaldato qualche volta eusa_think.gif ma ti si spegne tutte le volte che arrivi a 80 oppure succede ogni tanto? eusa_think.gif
 
13934507
13934507 Inviato: 17 Nov 2012 17:53
 

Dallo28 ha scritto:
mmmm potresti aver scaldato qualche volta eusa_think.gif ma ti si spegne tutte le volte che arrivi a 80 oppure succede ogni tanto? eusa_think.gif


se arrivo a 80 senza accelerare tutto un po ci sta ma dopo 1 minutino che lo tengo lì si spegne.. se invece continuo proprio aperto tutto tutto, pochi secondi e si spegne..
 
13934511
13934511 Inviato: 17 Nov 2012 17:54
 

Alo ha scritto:


se arrivo a 80 senza accelerare tutto un po ci sta ma dopo 1 minutino che lo tengo lì si spegne.. se invece continuo proprio aperto tutto tutto, pochi secondi e si spegne..
allora secondo me devi aumentare il getto del massimo e non di poco perchè se si spegne così vuol dire che è sotto alimentato..prova ad aumentare di almeno 10 punti eusa_think.gif
 
13934523
13934523 Inviato: 17 Nov 2012 17:58
 

Dallo28 ha scritto:
allora secondo me devi aumentare il getto del massimo e non di poco perchè se si spegne così vuol dire che è sotto alimentato..prova ad aumentare di almeno 10 punti eusa_think.gif


cambiare carburatore non servirebbe?
 
13934534
13934534 Inviato: 17 Nov 2012 18:01
 

Alo ha scritto:


cambiare carburatore non servirebbe?
sisi potresti risolvere anche così , ma se non pensi di montare altre cose potresti tenere anche il 12 originale..poi un 17.5 è ovviamente meglio
 
13934540
13934540 Inviato: 17 Nov 2012 18:05
 

Dallo28 ha scritto:
sisi potresti risolvere anche così , ma se non pensi di montare altre cose potresti tenere anche il 12 originale..poi un 17.5 è ovviamente meglio


allora domani con la luce del giorno provo ad aumentare il getto massimo, nel caso lo cambio proprio e non se ne parla più.. grazie icon_smile.gif
 
13934546
13934546 Inviato: 17 Nov 2012 18:08
 

Alo ha scritto:


allora domani con la luce del giorno provo ad aumentare il getto massimo, nel caso lo cambio proprio e non se ne parla più.. grazie icon_smile.gif
figurati..comunque se il problema è quello fidati che basta aumentare il getto del massimo e dovresti essere a posto 0509_up.gif
 
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