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albero originale con 21 e polini base?
13925483
13925483 Inviato: 13 Nov 2012 20:58
Oggetto: albero originale con 21 e polini base?
 

ciao a tutti volevo chiedervi se l'albero con 10 mila km può tenere su un booster un polini base, 21 e big valve? fin ora ho avuto il 17.5 e non mi ha dato mai problemi. grazie icon_smile.gif
 
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13925494 Inviato: 13 Nov 2012 21:00
 

eh.. io lo cambierei
 
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13925501 Inviato: 13 Nov 2012 21:01
 

anche se è un albero piaggio 10000 km iniziano ad essere tantini..io direi che è il caso di cambiarlo per evitare brutte sorprese
 
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13925510 Inviato: 13 Nov 2012 21:04
 

Dallo28 ha scritto:
anche se è un albero piaggio 10000 km iniziano ad essere tantini..io direi che è il caso di cambiarlo per evitare brutte sorprese


sì XD esatto! il mio ne ha quasi 12000 e ancora tiene dai icon_biggrin.gif mi basta che mi duri l'ultimo anno XD
 
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13925539 Inviato: 13 Nov 2012 21:10
 

nrg_power_4life ha scritto:


sì XD esatto! il mio ne ha quasi 12000 e ancora tiene dai icon_biggrin.gif mi basta che mi duri l'ultimo anno XD
l'unica cosa che non dovevi dire l'hai detta , gufata terribile..come minimo domani esplode..ok dai torniamo in topic
 
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13925556 Inviato: 13 Nov 2012 21:13
 

Dallo28 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


sì XD esatto! il mio ne ha quasi 12000 e ancora tiene dai icon_biggrin.gif mi basta che mi duri l'ultimo anno XD
l'unica cosa che non dovevi dire l'hai detta , gufata terribile..come minimo domani esplode..ok dai torniamo in topic


ultimo ot.. impossibile! icon_biggrin.gif ahahah ho il cilindro che ho appena finito di lavorare smontato in attesa di rettifica! TIE!

ok tornando in topic.. io metterei anche un semplice albero top.. ma anche se ti dura qualche km in più non vorrei rischiare
 
13925581
13925581 Inviato: 13 Nov 2012 21:18
 

Se è minarelli cambialo assolutamente, se è piagio no, ragazzi da me a reggio c'è uno che monta il tpr con l'albero originale, fro, 21 overange ecc e da 3000 km a questa parte regge benissimo, l'albero del piaggio è indistruttibile e non sarà il polini base a distruggerlo, poi dipende l'anno ovviamente, ma anche se sarebbe meglio cambiarlo non sei proprio a rischio che domani sbielli, anzi... 0509_up.gif
 
13925609
13925609 Inviato: 13 Nov 2012 21:26
 

anche se l'albero piaggio è resistente io l'avrei cambiato eusa_think.gif
 
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13925612 Inviato: 13 Nov 2012 21:27
 

Zizzu97 ha scritto:
anche se l'albero piaggio è resistente io l'avrei cambiato eusa_think.gif

Non so se sia una storiella o sia vero, ma ho sentito che i piaggio dal 2009 in poi abbiano l'albero uguale al top corsa standart (ditemi se è falso) infatti bena monta l'albero originale con il tpr e regge da dio
 
13925621
13925621 Inviato: 13 Nov 2012 21:29
 

albymotard53 ha scritto:
Zizzu97 ha scritto:
anche se l'albero piaggio è resistente io l'avrei cambiato eusa_think.gif

Non so se sia una storiella o sia vero, ma ho sentito che i piaggio dal 2009 in poi abbiano l'albero uguale al top corsa standart (ditemi se è falso) infatti bena monta l'albero originale con il tpr e regge da dio


io ho il power silver bullet del 2009!! ho smontato giusto qualche giorno fa il mio polini corsa per lavorarci scarico e travasi ma vabbè non centra.. ho dato un occhio all'albero che ha 12000 km e cavolo.. è perfetto scorre perfetto senza alcun rumorino di nessun tipo.. lucido alla perfezione e la biella idem..
 
13925646
13925646 Inviato: 13 Nov 2012 21:35
 

Dallo28 ha scritto:
anche se è un albero piaggio 10000 km iniziano ad essere tantini..io direi che è il caso di cambiarlo per evitare brutte sorprese


E' un booster icon_rolleyes.gif
 
13925660
13925660 Inviato: 13 Nov 2012 21:39
 

marcozip97 ha scritto:


E' un booster icon_rolleyes.gif

ops non lo sapevo icon_xd_2.gif
allora cambialo! l'albero del mina fa c****e icon_rolleyes.gif
 
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13925666 Inviato: 13 Nov 2012 21:41
 

albymotard53 ha scritto:
marcozip97 ha scritto:


E' un booster icon_rolleyes.gif

ops non lo sapevo icon_xd_2.gif
allora cambialo! l'albero del mina fa c****e icon_rolleyes.gif


quel che abbiamo detto infatti
 
13925793
13925793 Inviato: 13 Nov 2012 22:09
 

Tienilo ancora,mio cugino con un trophy 21 multivar filtro aperto e for race 1 ha 50'000 km compiuti e ancora regge.
 
13925801
13925801 Inviato: 13 Nov 2012 22:10
 

boosterdrevo ha scritto:
Tienilo ancora,mio cugino con un trophy 21 multivar filtro aperto e for race 1 ha 50'000 km compiuti e ancora regge.


a 50000 non arriva nemmeno il 50 senza qualche problemino.. è miracolato o non so cosa
 
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13927766 Inviato: 14 Nov 2012 18:12
 

nrg_power_4life ha scritto:


a 50000 non arriva nemmeno il 50 senza qualche problemino.. è miracolato o non so cosa

il 50cc originale fa fatica ad arrivare a 35'000 senza perdere compressione o roba simile..pensa te 50'000, facciamo 30 mila in meno icon_rolleyes.gif
 
13928032
13928032 Inviato: 14 Nov 2012 19:29
 

ok ho capito... comunque ci tenevo a dirvi che anche se si deve cambiare è pur sempre un albero.. mica è fatto di carta... poi va bè penso di cambiarlo perchè con il 21 non so mica quanto mi duri... icon_confused.gif
 
13928044
13928044 Inviato: 14 Nov 2012 19:31
 

andrebbe bene anche un carenzi? che costa un pò meno.. perchè lo prenso su castiglione... se no prendo rms super race che tiene anche un tpr... un mio amico ce l'ha sul phanton, è lavorato e ha selettra 24 e team e TIENE! eusa_wall.gif
 
13928082
13928082 Inviato: 14 Nov 2012 19:46
 

boosterfly ha scritto:
andrebbe bene anche un carenzi? che costa un pò meno.. perchè lo prenso su castiglione... se no prendo rms super race che tiene anche un tpr... un mio amico ce l'ha sul phanton, è lavorato e ha selettra 24 e team e TIENE! eusa_wall.gif


sì dai con quel che hai potresti benissimo prendere un rms super racing volendo.. ma io prenderei un motorforce piuttosto... un mio amico lo monta con il tpr.. è al pistone D per varie cause ma l'albero tiene ancora

sempre su booster.. intendiamoci
 
13929715
13929715 Inviato: 15 Nov 2012 15:26
 

Bha io sul mio Piaggio Sfera avevo montato Dr, 21phbg, pinasco overdrive e arrow ecc ecc con 35 mila km 0509_doppio_ok.gif Mai un problema! Sui minarelli non so come funziona, non ne ho mai smontato uno e non so come sono gli alberi
 
13929897
13929897 Inviato: 15 Nov 2012 16:33
 

Ma si per tenere tiene per un po', magari per anni ma quando si spacca ti penti di non averlo cambiato prima.
Ne vale la pena? Meglio spendere bene una volta secondo me.
 
13930098
13930098 Inviato: 15 Nov 2012 17:51
 

Mancinho ha scritto:
Ma si per tenere tiene per un po', magari per anni ma quando si spacca ti penti di non averlo cambiato prima.
Ne vale la pena? Meglio spendere bene una volta secondo me.


eh.. sì concordo pienamente
 
13930112
13930112 Inviato: 15 Nov 2012 18:00
 

il mio albero originale ha minimo 17.000 km e ancora mi da problemi!
 
13957605
13957605 Inviato: 26 Nov 2012 20:57
 

nrg_power_4life ha scritto:
boosterdrevo ha scritto:
Tienilo ancora,mio cugino con un trophy 21 multivar filtro aperto e for race 1 ha 50'000 km compiuti e ancora regge.


a 50000 non arriva nemmeno il 50 senza qualche problemino.. è miracolato o non so cosa


allora premetto che aveva 49'500 km quando ha montato l'elaborazione e dall'ultima volta che l'ho sentito reggeva ancora
 
13959251
13959251 Inviato: 27 Nov 2012 14:23
 

boosterdrevo ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
boosterdrevo ha scritto:
Tienilo ancora,mio cugino con un trophy 21 multivar filtro aperto e for race 1 ha 50'000 km compiuti e ancora regge.


a 50000 non arriva nemmeno il 50 senza qualche problemino.. è miracolato o non so cosa


allora premetto che aveva 49'500 km quando ha montato l'elaborazione e dall'ultima volta che l'ho sentito reggeva ancora


eh.. avrà l'acqua santa nel radiatore che vuoi che ti dica.. ammesso che sia a liquido
 
14034183
14034183 Inviato: 3 Gen 2013 12:58
 

ragazzi mi dispiace ma ho deciso... tengo quello originale... e ci metto una only icon_mrgreen.gif
 
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