ciao ragazzi ho cambiato blocco al mio runner 50 ed ho messo un blocco di un nrg ma il problema è questo....praticamente una volta messo in moto lo scooter è come se fosse accelerato e ciò non dipende dalla regolazione del minimo...il collettore non è spaccato il pacco lamellare sembrerebbe integro. il blocco ha montato gt dr 48 carburatore 17.5 aria manuale getto massimo 65 scatola filtro originale con spugna malossi.
un altro indizio che potrebbe essere utile è che con l' aria chiusa lo scooter non va si spegne mentre con l' aria aperta arriva fino a 40 e da vuoti che potrebbero essere dovuti alla taratura che attualmente è composta da mdc bianca mollettine bianche e rulli da 5.5 i vuoti danno l' impressione che ci sia unn blocco alla centralina ovvero arriva a 40 e la velocita si blocca dopo di che è come se volesse accelerare ma fa nuovamente il vuoto e va avanti cosi.....

non ci sto capendo più nulla...non so se sono stato abbastanza chiaro ma i problemi sono taalmente tanti che ho una confusione assurda i testa...adesso passiamo al surriscaldamento... provando il motorino il liquido si è surriscaldato e ha fatto esplodere letteralmente la vaschetta sparando il cravattino a metri di distanza e facendo un boato assurdo.....qualcuno mi dirà che la soluzione ideale sarebbe rottamarlo e non gli do torto ma non mi arrendo lo scooter deve tornare a vivere! con il vostro aiuto magari
