Broglia ha scritto:
L'importatore per Two Brothers per l'Italia c'è e sul sito ufficiale è riportato.Dovrebbe essere un negozio di Alessandria se non ricordo male.
A mio avviso la R6 è una delle poche moto ad avere un terminale di scarico di serie esteticamente gradevole,pertanto se fossi in te userei i soldi per altri optionals come ad esempio un buon ammortizzatore di sterzo.
Yoshimura,Arrow,Akrapovic,Leovince,MIVV...Sono prodotti di assoluta qualità,ma costano tutti un bel po'di soldi,salvo la linea Arrow in alluminio.
Sui siti trovi quali sono omologati e quali no,poi sono corredati di foglio di omologazione e comunque il catalizzatore nello scarico della tua moto non è nel terminale,però devi avere il db-killer montato altrimenti ti possono fare la multa per marmitta troppo rumorosa.
importano il TwoBrother? Molto bene! peccato che non sia omologato
quello di serie fino alla 2008 che non è troppo lungo, è piacevole...certo in versione corta lo è ancora di più
e spendere per un terminale che oltretutto peggiora, non so quanto convenga, certo poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
l'unico omologato che ti consente di cambiare estetica e mantenere l'exup è il Termignoni gp style, che però costa 600 e rotti euro