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Consumi Mv Agusta Brutale 675/800
14203634
14203634 Inviato: 17 Mar 2013 11:08
 

Rik74 ha scritto:
Fatto oggi il secondo pieno dopo la fine del rodaggio e dopo il primo tagliando...
205 km da riserva a riserva,130 km in mappa S il resto in N ma senza "risparmiare" gas icon_asd.gif


A me ieri è entrata in riserva dopo soli 160 km.. beh non era pienissima pero' c'è stato un calo evidente rispetto all'altra volta.. sarà che è stata sempre sopra i 10.000??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14206068
14206068 Inviato: 18 Mar 2013 11:08
 

brutalino85 ha scritto:
A me ieri è entrata in riserva dopo soli 160 km.. beh non era pienissima pero' c'è stato un calo evidente rispetto all'altra volta.. sarà che è stata sempre sopra i 10.000??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


Vedi che incominci ad avvicinarti alle mie medie!
Mi sento più tranquillo... icon_razz.gif
 
14206239
14206239 Inviato: 18 Mar 2013 11:59
 

Beh in realtà 200 non è comunque male...
 
14296207
14296207 Inviato: 21 Apr 2013 23:20
 

ciao, vorrei comprarmi la brutale 800, il conce mi ha detto che i consumi sono sui 14 km/l con mappatura N. qualcuno di voi l'ha gia' in casa? quanto vi consuma in generale?
scusate, ho letto la pagina precedente dei consumi, ma intendete per la 800 o la 675?
 
14298440
14298440 Inviato: 22 Apr 2013 17:29
 

brutale 675

mappatura N andatura serena ho fatto max 195 km da riserva a riserva....
andando tranquillamente si fanno i 14-15 senza problemi...
se si inizia a spingere i consumi salgono ma non sono mai arrivato ai 10 km/l per esempio
 
14313778
14313778 Inviato: 28 Apr 2013 17:22
Oggetto: consumi 800
 

Bene, diciamo che con la 675 si sta comodamente sui 12, ma invece per quanto riguarda la 800 i consumi aumentano oppure sono all'incirca uguali? grazie a chi puo' rispondere.
 
14314363
14314363 Inviato: 28 Apr 2013 20:40
 

diciamo che le Mv non sono moto per chi si preoccupa dei consumi ...non che la ducati sia meno assetata ..
però da quel che so in guida Sportiva (inteso come manico che corre) raramente si superano i 7 kml icon_wink.gif mentre ad andature più tranquille il limite è sempre il 15kml
 
14314569
14314569 Inviato: 28 Apr 2013 21:30
 

Un thread del genere avrebbe senso nel forum scooteroni o moto turistiche...

Le sportive, siano esse carenate o naked più consumano e meglio è, nel senso che in prima approssimazione son più tirate icon_smile.gif
 
14314625
14314625 Inviato: 28 Apr 2013 21:40
 

Se devo esser sincero in moto non mi sono mai preoccupato dei consumi.. Si sgasa e via.. Mi limito solo a vedere più o meno quanti km faccio con un pieno per evitare di rimanere senza benza su qualche passo di montagna... 0509_banana.gif
 
14314642
14314642 Inviato: 28 Apr 2013 21:46
 

mi faccio capire meglio, so che le sportive consumano piu' di qualche scooterone o moto da "passeggio" ma volevo semplicemente capire la nuova 800 consuma di piu' che la sua sorellina 675, oppure si equivalgono? vorrei le vostre impressioni tutto qui grazie, ovviamente la domanda e' a chi possiede gia una B800.
 
14314703
14314703 Inviato: 28 Apr 2013 22:01
 

Io ti posso solo dire che la mia 800 consuma un pochetto di più della mia gsxr 600..
 
14314804
14314804 Inviato: 28 Apr 2013 22:30
 

Ultima entrata a riserva avevo percorso 165 km circa tutti con mappa sport....
 
14314824
14314824 Inviato: 28 Apr 2013 22:39
 

markenergy ha scritto:
mi faccio capire meglio, so che le sportive consumano piu' di qualche scooterone o moto da "passeggio" ma volevo semplicemente capire la nuova 800 consuma di piu' che la sua sorellina 675, oppure si equivalgono? vorrei le vostre impressioni tutto qui grazie, ovviamente la domanda e' a chi possiede gia una B800.


Se sgasi con un 800 e sgasi con un 675 direi che va da sé con quale consumerai di più.
 
14315098
14315098 Inviato: 29 Apr 2013 7:33
 

nexxuno86 ha scritto:
Se sgasi con un 800 e sgasi con un 675 direi che va da sé con quale consumerai di più.

la 675 perché per ottenere pari prestazioni -anche inferiori- andrai a forzare di più col gass icon_wink.gif

Non a caso molti 1000 ss consumano meno dei 600
 
14317321
14317321 Inviato: 29 Apr 2013 19:53
 

Adrm ha scritto:
la 675 perché per ottenere pari prestazioni -anche inferiori- andrai a forzare di più col gass icon_wink.gif

Non a caso molti 1000 ss consumano meno dei 600


Intendevo se sgasi uguale, il consumo lo guardi a pari tirate non a pari velocità, che ti prendi un 800 a fare se poi non vai più veloce che con un 600 icon_biggrin.gif

Comunque stiam parlando del sesso degli angeli!
 
14320630
14320630 Inviato: 30 Apr 2013 20:18
 

Ho capito cosa intendete, comunque dipende da come si " tira" la moto dai 10 ai 14 km/L
non so se e' questo il topic giusto ma ho visto la prima Brutalina 800 usata in vendita......
 
14357091
14357091 Inviato: 14 Mag 2013 13:17
 

Premetto che sono nella prima fase del rodaggio, quindi non supero mai i 6000 rpm.
Ieri con la mia B3 800 la spia della riserva si è accesa quanto il conta km ne segnava 200.
 
15300078
15300078 Inviato: 31 Mar 2015 12:58
 

Ragazzi io con la mia 800, premesso che sono in rodaggio, a stento arrivo ai 200 km con il pieno.
Poi con la riserva circa altri 50 km.
 
15300398
15300398 Inviato: 31 Mar 2015 17:09
 

Io con la 675 faccio 220 circa e non vado pianissimo!
 
15542028
15542028 Inviato: 26 Gen 2016 14:59
 

ciao a tutti...
io con la mia B800 sono rimasto a piedi a 160 km, con riserva entrata a 130. Non riesco a fare di più, mi sembra veramente poco.
Preciso che la maggior parte dei km li faccio in città nel tragitto casa/lavoro, dove non si consuma poco, ma neanche si superano chissà quali giri motore!!!
che mi debba preoccupare? val la pena fare un salto dal meccanico?
se vado a fare un bel giretto in montagna rischio di rimanere a piedi per strada...
 
15542043
15542043 Inviato: 26 Gen 2016 15:21
 

sigagno ha scritto:
ciao a tutti...
io con la mia B800 sono rimasto a piedi a 160 km, con riserva entrata a 130. Non riesco a fare di più, mi sembra veramente poco.
Preciso che la maggior parte dei km li faccio in città nel tragitto casa/lavoro, dove non si consuma poco, ma neanche si superano chissà quali giri motore!!!
che mi debba preoccupare? val la pena fare un salto dal meccanico?
se vado a fare un bel giretto in montagna rischio di rimanere a piedi per strada...


Beh guarda io al giorno (per andare/tornare dall'ufficio) faccio di media 60Km di cui circa 30Km tragitto urbano e di media sto sui 160-170km prima di entrare in riserva, questo sia con B3 675 che con 800 Dragster, ora vedremo con la Dragster RR.
Anche facendo tragitto extraurbano giornaliero (sempre per andare/tornare a/da lavoro) 80Km i consumi rimangono più o meno allineati.
In generale ho notato che comunque influisce molto quanto si tiene allegro il motore in base alla marcia, infatti facendo un po' di prove di guida diverse ho fatto sia 200Km e poi sono entrato in riserva sia 150Km e sono entrato in riserva, con la riserva (senza rimanerci a piedi) ho fatto sia 20Km che 30Km
 
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