sigagno ha scritto:
ciao a tutti...
io con la mia B800 sono rimasto a piedi a 160 km, con riserva entrata a 130. Non riesco a fare di più, mi sembra veramente poco.
Preciso che la maggior parte dei km li faccio in città nel tragitto casa/lavoro, dove non si consuma poco, ma neanche si superano chissà quali giri motore!!!
che mi debba preoccupare? val la pena fare un salto dal meccanico?
se vado a fare un bel giretto in montagna rischio di rimanere a piedi per strada...
Beh guarda io al giorno (per andare/tornare dall'ufficio) faccio di media 60Km di cui circa 30Km tragitto urbano e di media sto sui 160-170km prima di entrare in riserva, questo sia con B3 675 che con 800 Dragster, ora vedremo con la Dragster RR.
Anche facendo tragitto extraurbano giornaliero (sempre per andare/tornare a/da lavoro) 80Km i consumi rimangono più o meno allineati.
In generale ho notato che comunque influisce molto quanto si tiene allegro il motore in base alla marcia, infatti facendo un po' di prove di guida diverse ho fatto sia 200Km e poi sono entrato in riserva sia 150Km e sono entrato in riserva, con la riserva (senza rimanerci a piedi) ho fatto sia 20Km che 30Km