teo038288 ha scritto:
è una bella idea quella del codone unico,solo che le viti in plastica del sottocodone sono fatte di pastafrolla non sono affatto robuste,con il continuo smonta e rimonta prima o poi si spaccano e per toglierle sono madonne (provato io
?
vero che per fissare il codone da pista invece di continuare a montare e smontare le clip ,andrebbero benone delle semplici fascette giusto per fissarlo...(tanto si fissa anche in alto e bastarebbe penso),se trovi qualcuno che te lo fa a poco,è un ottima soluzione
)
per il serbatoio,lascia perdere la cover...non ripara nulla...
in caso di caduta picchia secco e lo rovini non poco,comprane uno usato,anche mal messo ma funzionante,al massimo lo stucchi tu e ci dai una mano di bomboletta e ritorna nuovo,è un pezzo da battaglia per la pista,non badare troppo all'estetica
,con 100 euro si trovano
altra cosa che ti consiglio,se ti piace e ci vai spesso,fatti i doppi cerchi,sono una comodita immane ,di tutti i pezzi della z mi è rimasto il posteriore completo(cerchio),l'anteriore me l'hanno soffiato subito...
se vuoi info + approfondite o per foto ,consigli dove reperire tutti i pezzi,contattami via mail così non adiamo ot
p.s. la mia era arrangiata così
Immagine:
Link a pagina di Img51.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img546.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img600.imageshack.us
Bellissima sul serio anche l'idea della retina del fanale anteriore, l'idea dei doppi cerchi e' buona ma molto costosa se voglio buttarci sotto le slick , riguardo al tuo codone non riesco a trovare il faro posteriore chiuso, perché' ho cercato come mi ha detto te la ditta News ma non sono proprio riuscito a trovarla !
In oltre il serbatoio non è il suo originale vero ?
Scusa se preferisco continuare la conversazione su Tinga ma ho visto che se ne parla ben poco della Z da pista su internet e vorrei essere d'aiuto a quelli che hanno intenzione di portare in pista , tra l'altro come hai risolto il problema della valvola di scarico x l'akrapovic ?
Io con la HP mi sono fatto arrivare dagli States il servo buddy monta su buona parte delle Kawa/Yama/Suzu/Honda per cancellare l'errore FI o F1 e ho comprato anche l'illusore della sonda lambda perché' va in avaria anche quella! Adesso la spia rimane spenta e quando si accende qualche volta all'anno forse perché la centralina fa un po' di confusione e è non capisce che ci sono gli illusori, in quel caso mi basta spegnere e riaccendere il quadro e si resettare da sola !