Jack24 ha scritto:
Parli con me?
Guarda, hai definito la r125 come una R1 quando ha il sound di un maxiscooter con lo scarico aperto, le
forcelle e i freni della mia bici, e una ciofeca una moto perfettamente equilibrata ciclisticamente e molto versatile, con un estetica moderna, un prezzo concorrenziale e un listino power parts che è infinito.....fai te.
Imparate il potere delle parole, in un forum sono tutto
Beh tra definire una R125 un R1.. è un altro che chiama forcelle, la forcella spacciando che i freni della sua bici sono 292mm con pinza brembo doppio pistoncino.. scegliere non saprei...!
simonev ha scritto:
guardati la derbi gpr 125 4t 4v , qualità prezzo ottima , si trova nuova facilmente a 3400 e usata ad ottimi prezzi , ha una ciclistica nettamente migliore dell'r125 e costa meno , il problema è che parecchia gente preferisce spendere per avere di meno che spendere meno per avere di più , poi fai te , io la possiedo la derbi e per un 125 4t non gli manca nulla ,
Mai chiesto perchè ti da di più e costa meno? Prova ad immaginare..!
Gabry008 ha scritto:
io ti rispondo da possessore di r125,sono molto alto e comunque mi ci trovo benissimo,fa più di 30km/l,ho toccato personalmente i 129 e devo dire che non sembra che stia per esplodere il motore anzi si comporta benissimo,i problemi sono:i copertoni che prima che entrano in temperatura diventi vecchio e sul bagnato hanno un aderenza di mer...;e la forcella,il difetto l'ho notato quando vado in pista,se ci sono curve in successione tende a piantarsi essendo troppo morbida.comunque per il resto è un ottima moto,estetica spettacolare e....zavorrina assicurata
129km/h reali da gps con indicati 133km/h. (max 134km/h..)
Le gomme di serie non sono gomme. Una volta cambiate scopri di avere tutt'altra moto.
E già la forcella mia della R125 dopo 24mila km.. mi ha "solo" permesso di arrivare al limite delle gomme...
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