testone ha scritto:
non avendo mai provato un 1098 non posso risponderti in merito,ma ho provato un 996 e avevo un 749 e ora un 999.
ciclisticamente il 996 mi è sembrato molto caricato in avanti con buona pace per i polsi e nelle curve più duro da buttare giù ma una volta in piega non lo schiodi più.
il 749-999 di contro ha il peso meglio distribuito per tutta la lunghezza (sarà che ha un interasse maggiore?) e un avantreno che dà subito mooolta confidenza,ma molta.
indiscutibilmente è un binario anch'essa in piega e mi sono trovato meglio.
il motore del 996 mi è sembrato cattivo,incazzato e che ce l'avesse solo lui
e che addirittura vada piu del mio 999 che monta anche scarichi completi filtri e centralina,però credo che sia giusto una questione di erogazione dato l'ago delle bilancia dei cv è nettamente a favore del 999...
spero di esserti stato d'aiuto
Grazie, si molto!
E già che ci sei, dato che hai avuto anche il 749, le differenze maggiori col 999 quali sono state secondo te, le tue impressioni di guida....