Mr_off-road ha scritto:
Buona sera, attendevo impazientemente l'apertura di questo topik, sono ormai almeno 4 anni che seguo morbosamente report, resoconti e video dell'elefanten!!
Quest'anno la componente economica c'è, ho la possibilità di salire anch'io, dipenderà tutto dal fattore ferie, vorrei salire il giovedì e scendere il sabato.
Io sono di San Daniele del Friuli, ho circa 450km, e voglio farmela con l'husqvarna 125, è un'enduro quindi con gomme tassellate quindi zero paura se nevica, se cado amen, non si rovina, e di motore è perfetta perchè l'ho appena fatto nuovo,
L'unica cosa è che me la devo fare per le statali, secondo me è più bello perchè apprezzi meglio i paesetti ed i panorami, ma noto che vanno tutti in autostrada quindi farò fatica a trovare compagni di viaggio.
Io partendo da san daniele entrerò in austria da tarvisio e vorrei farla in giornata, quindi partire giovedì mattino presto ed arrivare nel pomeriggio, essendo la mia prima volta vorrei andare in compagnia di qualcun'altro, se ci fosse già stato sarebbe il top, quindi chiunque volesse fare la mia stessa strada si faccia avanti.
Se non trovo compagni di viaggio, almeno lassù sarebbe bello aggregarci in un unico accampamento battente bandiera Tingavertiana, in modo da aiutarci e ognuno potrebbe portare cibi e bevande tipiche del propio territorio, da consumarsi in compagnia
Sono d'accordissimo, dove si recuperano adesivi di riconoscimento del tinga? Li mettiamo sul cupolino e via.