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Inviato: 12 Ott 2012 17:49
Adrm ha scritto:
scusa non ho una Brutale ma questa cosa del freno motore mi lascia perplesso ....
hai un 990 4 cilindri per cui in rilascio voltente o nolente non avrai mai un freno motore pari o superiore a un bicilindrico ma il freno motore se la frizione l'hai mollata e hai inserito la marcia corretta devi averlo per forza .non dipende dal Co. non dipende dalla centralina . non è un accorgimento meccanico ma è semplicemente il motore che oppone resistenza al moto ...
o hai la frizione a pezzi (ovvero che se anche l'hai mollata comunque resta staccata ) o è una cosa impossibile non avere freno motore
so che i bicilindrici hanno un freno motore maggiore e venendo da una hornet 600 sono rimasto colpito dal freno motore della brutale anche se 4 cilindri! e dalla reazione in fase di decellerazione, a parte che è un 1000 e poi è un altro pianeta!
appunto che è il motore a porre resistenza e sentivo di problemi con la regolazione, però a riguardo non sono molto informato.. a volte mi accorgo che ha un comportamento differente quando chiudo l'acceleratore, a volte scoppietta di più pone più resistenza e a volte sembra essere più fluida con la decellerazione e pone meno resistenza... boh non saprei forse è solo la mia impressione..
Ultima modifica di neverste il 12 Ott 2012 19:06, modificato 1 volta in totale