Se la frizione non è consumata non conviene cambiarla...butti solo soldi..metti un multivar 2000
tava999
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Ott 2012 13:30
grazie mille ma che rulli??mollette??e molla di contrasto?
zipsp2012
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2012 13:32
la cambio o no la frizione ??
e sopratutto i variatori che ho citato sopra sono adatti?
zipsp2012
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2012 13:52
invece come vi sembra questo??
Link a pagina di Biollamotors.it
comunque dovevo chiedervi come posso capire se questo variatore e adatto al mio scooter?
mi sa che non la cambio frizione
zipsp2012
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2012 13:54
si puo andar bene ma e tutto originale lo scooter ?
rotek
Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2012 13:58
si....quindi multivar 2000 o MHR?
io per ora che ho il vario originale ho i rulli da 5 gr mollette frizione blu e molla di contrasto originale..appena lo cambio cosa devo mettere ?
zipsp2012
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2012 20:26
uno e un variatore superato, l altro abbastanza esagerato per la tua elaborazione, al massimo prendi un hi-speed o uno stage 6 pro, poi la frizione se non e consumata non ha senso cambiarla
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 13 Ott 2012 12:00
quoto runnerista! io eviterei di comprare una frizione se la tua sta bene e come variatore prenderei lo sport pro della stage
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 14 Ott 2012 11:44
vada per lo sport pro della stage 6.....comunque ho guardato su internet e nel kit del variatore danno pure dei "spessori di distanziamento"...a che servono??io nel mio variatore originale non li ho mai visti anche se l' ho smontato parecchie volte
zipsp2012
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ott 2012 12:11
Lascia stare il 2000 che è roba vecchia come lo speed control o il 9 rulli... Troppo difficili da tarare .... Io monto un sport pro della s6 ed è davvero un buon prodotto sia di scatto che di allungo dato anche il buon prezzo
Reventon97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Ott 2012 19:57
ragazzii a che servono gli spessori di distanziamento??
zipsp2012
Foglio Rosa
Ranking: 7
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