ILRoS ha scritto:
ciao a tutti mi sta venendo la scimmia del 1098s...attualmente possiedo un zx6r 2008 io ho sempre avuto 4cilindri sono contento della moto il motore spinge veramente tanto la ciclistica è buona solo che io giro molto per i passi di montagna e sto sempre tanto impiccato col mio 600 (sbagli una marcia se la fa addosso)...
ho provato un 999 il motore mi ha un po deluso però la ciclistica è ottima sembra corra da sola,il tiro hai bassi ce...però esteticamente non mi emoziona.
ho provato un gsx-r 750 motore mi ha deluso,si più corposo del mio dai 6agli 8 mila giri ma poi nulla di che...ciclistica oscena,piuttosto mi tengo la mia.
Tra vari ragionamenti sono arrivato a scegliere la 1098s
-e una moto bellissima che ogni volta che la vedi ti emoziona
-non bisogna fargli niente,è gia bella cosi
Ora spero di provarne una e che sia amore al primo giro...secondo voi cosa dovrei aspettarmi?spero che il motore non sia troppo irruento..sono abituato a far correre la moto in curva e le 600 ti permettono di girare parecchio la manopola ancora da piegato.
Spero sia bello agile e che mi regali un sorriso una volta che scendo senza dover metterlo alla frusta il motore come faccio ora!
Bellissima! però prova anche l'848, veramente una bici, e molto più gestibile del 1098 a mio parere! Ovviamente tra le due non c'è confronto per quanto riguarda il motore, ma per una guida su strada trovo molto più divertente ed efficace l'848!