Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Nuova yamaha Fz8/Fazer 2013 [novità e nuove livree]
13875800
13875800 Inviato: 25 Ott 2012 10:43
 

Adrm ha scritto:

non differisce di molto ???

No sui freddi numeri no ...hai ragione ...ma saltaci in sella


infatti parlavo proprio di curiosità nel provarla!!!ed è solo provandola che riuscirò a capire cosa ha (logicamente) da dare!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13876334
13876334 Inviato: 25 Ott 2012 13:44
 

Adrm ha scritto:

mi pare portino avanti 2 linee come anche la Z800
una con forche e mono regolabili a 9500€+kit sport 10500
e una invece standard a 8500 con kit sport
MA queste sono le anticipazioni lette qua e la ..poi si sa che le politiche di mercato cambiano anche all'ultimo minuto

fonti please...
 
13876556
13876556 Inviato: 25 Ott 2012 14:41
 

articoletti su Moto.it ...news letter etc etc .. prova a fare una ricerca con google icon_wink.gif
 
13877411
13877411 Inviato: 25 Ott 2012 18:02
 

no ti sbagli la R altro non è che il kit akrapovic etc. per il mercato francese
Citazione:
Yamaha Motor Italia ci fa sapere che si tratta di una versione speciale francese (esattamente come in Italia esiste la FZ8 con kit Akrapovic) che non arriverà mai in Italia ne in altri paesi. Si tratta di un aggiornamento della versione standard, per il solo mercato francese.
 
13878431
13878431 Inviato: 25 Ott 2012 23:27
 

Non credosi possa parlare di R ma sicuramente oltre al my2013 per un po' di tempo resterà disponibile il my2012 a prezzo scontato. Mentre la versione nuova non dovrebbe avere ritocchi di prezzo rispetto al vecchio listino. Al contrario Kawasaki, come altri, aggiunge la versione R con un plus di prezzo.

comunque mi associo ad Adrm, ho fatto diverse volte scambio moto con un amico e per quanto simile in dettagli tecnici è tutta un altra moto, più stabile più piena senza rimpiangere il super allungo della 600 ti godi i bassi e le aperture di gas senza incertezze. Il gruppo ottico di serie inoltre ti offre un ottimo scudo senza montare cupoloni posticci, che volendo incrementano ancor più la protezione. C'è una maggiore sensazione di solidità ed anche maggior confort per il passeggero.

Se hai una fz6 l'upgrade si sente.
 
13879399
13879399 Inviato: 26 Ott 2012 12:53
 

MacMickey ha scritto:
Non credosi possa parlare di R ma sicuramente oltre al my2013 per un po' di tempo resterà disponibile il my2012 a prezzo scontato. Mentre la versione nuova non dovrebbe avere ritocchi di prezzo rispetto al vecchio listino. Al contrario Kawasaki, come altri, aggiunge la versione R con un plus di prezzo.

comunque mi associo ad Adrm, ho fatto diverse volte scambio moto con un amico e per quanto simile in dettagli tecnici è tutta un altra moto, più stabile più piena senza rimpiangere il super allungo della 600 ti godi i bassi e le aperture di gas senza incertezze. Il gruppo ottico di serie inoltre ti offre un ottimo scudo senza montare cupoloni posticci, che volendo incrementano ancor più la protezione. C'è una maggiore sensazione di solidità ed anche maggior confort per il passeggero.

Se hai una fz6 l'upgrade si sente.
ma che c'entra la fz6? è proprio un'altra moto! Telaio e motore derivano dalla fz1, più che un upgrade è un downgrade icon_mrgreen.gif
Seriamente, nella mia prova ho trovato veramente ottimo il motore nell'erogazione, mi sono piaciuti i freni, la forcella un po' morbida ma ben piantata (per cui ottima novità la possibiltà di regolarla), il mono ballerino (si sa). Mi sarebbe piaciuta molto se non fosse che ho trovato IMPOSSIBILE la posizione di guida per il mio fisico. peccato!
 
13882081
13882081 Inviato: 27 Ott 2012 9:50
 

Design ha scritto:
ma che c'entra la fz6? è proprio un'altra moto! Telaio e motore derivano dalla fz1, più che un upgrade è un downgrade icon_mrgreen.gif
Seriamente, nella mia prova ho trovato veramente ottimo il motore nell'erogazione, mi sono piaciuti i freni, la forcella un po' morbida ma ben piantata (per cui ottima novità la possibiltà di regolarla), il mono ballerino (si sa). Mi sarebbe piaciuta molto se non fosse che ho trovato IMPOSSIBILE la posizione di guida per il mio fisico. peccato!


sono assolutamente daccordo con te! Per questo ho scritto quanto sopra, perchè qualcuno sosteneva che come numeri sono molto vicine, ed anche in giro nel forum spesso ho letto cose tipo "se hai già un FZ6 non ti conviene perchè sono simili, meglio passare al mille" icon_wink.gif
 
13883784
13883784 Inviato: 27 Ott 2012 21:17
 

MacMickey ha scritto:


sono assolutamente daccordo con te! Per questo ho scritto quanto sopra, perchè qualcuno sosteneva che come numeri sono molto vicine, ed anche in giro nel forum spesso ho letto cose tipo "se hai già un FZ6 non ti conviene perchè sono simili, meglio passare al mille" icon_wink.gif


Io ho avuto x tre anni una fz6 x poi passare alla fz8. X chi dice che la fz6 equivale alla fz8 vorrei sapere cosa si sono fumati oppure non saranno mai saliti in sella su una fz8.......fz6 e' una palla al piede fino a quando non si arriva ai 9000 giri x dare il suo mordente, invece la fz8 da subito ti da' quella bella spinta ai bassi senza cambiare marcia al contrario della fz6. ho sempre ritenuto che le cilindrate tra il mille e i 600 sono le migliori x gestirle specialmente in strada.
 
13884292
13884292 Inviato: 28 Ott 2012 9:33
 

kid ha scritto:


Io ho avuto x tre anni una fz6 x poi passare alla fz8. X chi dice che la fz6 equivale alla fz8 vorrei sapere cosa si sono fumati oppure non saranno mai saliti in sella su una fz8.......fz6 e' una palla al piede fino a quando non si arriva ai 9000 giri x dare il suo mordente, invece la fz8 da subito ti da' quella bella spinta ai bassi senza cambiare marcia al contrario della fz6. ho sempre ritenuto che le cilindrate tra il mille e i 600 sono le migliori x gestirle specialmente in strada.

Quoto
e aggiungo che L'FZ1 risulta persino troppo ingestibile rispetto alla FZ8
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

Forums ©