MacMickey ha scritto:
Non credosi possa parlare di R ma sicuramente oltre al my2013 per un po' di tempo resterà disponibile il my2012 a prezzo scontato. Mentre la versione nuova non dovrebbe avere ritocchi di prezzo rispetto al vecchio listino. Al contrario Kawasaki, come altri, aggiunge la versione R con un plus di prezzo.
comunque mi associo ad Adrm, ho fatto diverse volte scambio moto con un amico e per quanto simile in dettagli tecnici è tutta un altra moto, più stabile più piena senza rimpiangere il super allungo della 600 ti godi i bassi e le aperture di gas senza incertezze. Il gruppo ottico di serie inoltre ti offre un ottimo scudo senza montare cupoloni posticci, che volendo incrementano ancor più la protezione. C'è una maggiore sensazione di solidità ed anche maggior confort per il passeggero.
Se hai una fz6 l'upgrade si sente.
ma che c'entra la fz6? è proprio un'altra moto! Telaio e motore derivano dalla fz1, più che un upgrade è un downgrade
Seriamente, nella mia prova ho trovato veramente ottimo il motore nell'erogazione, mi sono piaciuti i freni, la forcella un po' morbida ma ben piantata (per cui ottima novità la possibiltà di regolarla), il mono ballerino (si sa). Mi sarebbe piaciuta molto se non fosse che ho trovato IMPOSSIBILE la posizione di guida per il mio fisico. peccato!