camomillo_ ha scritto:
vero,bisogna stare attenti ad andarci con i calzoncini corti
e vero, mi sono già preso un ustione non essendo abituato ma basta stare con i piedi a papera e va tutto bene
Blake10 ha scritto:
E' più obesa e inclinata in modo diverso.. più sporgente.. se cadi fa una brutta fine purtroppo..
essendo temprato l'acciaio è durissimo, ha già retto a una scivolata in curva e non si è fatta niente, peggio il pilota che se le cavata con il giubotto a groviera
camomillo_ ha scritto:
Sei un genio..
io mi sono fatto lo spillo per adattare la dep corta al sile originale,e con quei coni sono diventato matto...
Hai saldato a tig?con che lamierino?8mm?
allora la lamiera è 0.6mm 6 decimi di millimetro, ho trovato solo questa purtoppo, le saldature ho provato a farle a tig ma lo spessore è troppo fino e non si salda, quindi ho fatto tutto a cannello, 26 coni tagliati e calandrati, 10metri totali di saldatura e 8 ore solo di saldatura Blake10 ha scritto:
Io ho la scarov, e se passi dal mio topic ci sono varie foto.. mi pare nel 2°. Comunque a me visivamente mi sembra ancora più obesa di quanto non sia già la scalvini ufficiale, quindi per me sul 144 andra benissimo! O se non altro avrai alti da paura, oltre alla coppia smisurata del 144 in basso.
in effetti la pancia è bella grande ma va che è una meraviglia, l'ho fatta provare ad un mio amico che ha un honda 125 da cross e ha detto che va forte e lui è abituato a una moto con 37 cavalli alla ruota che si leva in 3 di gas quindi posso ritenermi sodisfatto
per il futuro penserò a riposizionare i coni per renderla meno sporente, inizialente l'ho voluta fare larga perchè l'ultima marmitta l'ho bozzata e si era schiacciata contro il cilindro e non si sfilava più