edge ha scritto:
La realtà dei fatti è che il post di Cat io l'ho interpretato esattamente nel modo in cui è scritto.
No, Edo, tu hai letto il post di Cat nel modo che piu' ti si confaceva per poter sparare le tue cartucce annacquate.
Cat NON ha scritto che dopo aver trattato l'argomento si continuava nello stesso topic con argomenti che nulla c'entravano, l'ha immaginato tu.
E siccome questo non e' mai successo e se succedeva gli OT venivano eliminati, e' chiaro che leggere cio' che hai (voluto) leggere tu puo' avere solo due spiegazioni:
1) Cat eliminava gli OT ed ora dice che li lasciava (bugiardo o smemorato)
2) La tua lettura e' sbagliata (o addirittura, potrei pensare, in malafede)
edge ha scritto:
Tu lo interpreti in un altro modo che però, poiché sei nell'ordine, Admin, saggio e acculturato, è OVVIAMENTE il modo di interpretazione giusto.
Lasciamo perdere... prima o poi imparerai anche tu a riconoscere la sottile linea che separa l'ironia dal sarcasmo... forse
(si', questo e' sarcasmo, so usarlo anch'io)
edge ha scritto:
Bene. Ora dimmi.. il modo in cui lo staff ha operato da un anno e mezzo a questa parte è sotto gli occhi di tutti, così come i risultati, diamo pure la colpa a facebook, che però, esisteva già prima (e fin da prima eravamo quasi tutti iscritti), facciamolo pure, ma sapendo di mentire
Perdona Edo, ma qui non ti seguo davvero piu'... forse perche' ci sono troppe virgole in questa frase (si', sempre sarcasmo).
1) Lo staff opera in questo modo piu' o meno da sempre, non da "un anno e mezzo a questa parte". Se hai percepito un aumento di rigidita' da un anno e mezzo da questa parte... e' perche' da un anno e mezzo a questa parte gli utenti sono aumentati, e con essi il numero di OT e conseguentemente il numero di interventi.
2) I risultati sono ottimi: chi dava un serio contributo al forum e' rimasto, chi credeva di darlo ed e' migrato per "mettersi nproprio" ha quasi sempre fallito, chi non credeva e nemmeno gli interessava e' andato via e basta.
3) Dove avrei detto che "la colpa e' di facebook"?
4) Non avendolo detto, come posso aver mentito?