fctz170 ha scritto:
ti dico, il caba 4t va bene per quello che fai, è potente, in citta agilissimo e di teste quando passi ne fa girare tante... poi col kit 180 i 20 cv alla ruota li raggiungi alla grande e la coppia è molto buona. sta su quello perche le street 2t hanno piu potenza ma hanno anche consumi improponibili per la circolazione (non me ne vogliame husquarnisti ma purtroppo è cosi 26 cv con 15 km al litro non è il miassimo a mio parere...)
Iniziare a consigliare il 125 4t e dirgli subito del 180 è una cosa assolutamente insensata... spende oltre 1000 euro di modifiche, per avere risultato di:
- minor affidabilità
- maggiori consumi che si avvicinerebbero al 2t street
- costo improponibile, che assolutamente non vale la pena considerando l'apporto effettivo che offre...
Insomma, se ti prendi il 4t NON elaborarlo, altrimenti un 2t ripotenziato vale mille volte l'investimento (spesa uguale se non inferiore e maggior potenza)