13800179
Inviato: 28 Set 2012 19:26
Oggetto: Acquistato un CGM, in attesa del AGV.
Salve a tutti, premettendo che sono un super novizio (avevo aperto tempo fa un topic nel quale dicevo di aver appena acquistato una FZ6) sono qui a chiedervi consiglio per una cosa decisamente importante: il casco!
Mi hanno rilasciato il "pre fogliorosa" oggi, e già domani e dopodomani (tempo permettendo) ho intenzione di andare a farmi un giretto.
A parte che ho trovato molte difficoltà nel provare i caschi: troppo stretto (si ma quanto in realtà è troppo o meno essendo il mio primo casco??) troppo largo, con 1 le orecchie sono tappate, etc etc etc...
In sunto, martedì arrivano un paio di AGV, 1 modulare e 1 integrale, i prezzi che mi hanno dato (da scontare) sono 280 il primo e 220 il secondo.
Indossando l'AGV integrale (ma con decisamente troppi disegni quindi aspetto i monocolore) me lo sono sentito molto bene addosso, e in più l'udito era liberissimo. Martedì appunto proverò lo stesso ma modulare.
Intanto per fare i "giretti tranqulli" ho preso un demi-jet CGM (listino 98euro).
Ho letto in alcune discussioi però che l'AGV non viene molto considerata... sarei curioso di sapere da voii esperti come mai...??
Grazie e buon week end!!!