IlRacer24 ha scritto:
Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro ho 14 e sono preparatore.
Avevo in mente questa elaborazione diciamo tanto per....
Meccanica:
G.T: Top trophy 70cc
Scarico: Polini for race 3
Trasmissione:
Variatore: Polini speed controll 6 rulli
Frizione: Originale (non so se cambiarla oppure no)
Cinghia: Mitsuboshi
Alimentazione:
Carburatore: 17.5 dell'orto PHBG
Pacco lamellare: Malossi
Chene dite sarebbe buona come elaborazione?
Il tuo sr quanti km ha? Direi che se rimani sotto i 15000km sono abbastanza inutili la cinghia e la frizione.
Inoltre il tuo sr ha già un 17.5 Dellorto PHVA che ti consiglio di sfruttare senza sostituirlo con uno praticamente identico.
Infine ti consiglio se non è troppo alcune modifiche alla lista in modo da contenere i costi al minimo (senza tralasciare come sempre però qualità e prestazioni):
Lavora il tuo pacco originale sostituendo le lamelle, un intero pacco nuovo è inutilmente dispendioso per una elaborazione così poco spinta.
Acquista un gt DR (fotocopia più cara e con diverso marchio del Trophy).
Un variatore Pinasco Overdrive o un Athena sono più economici e prestanti dello speed control 6 rulli.
La for race 3 è bella ed ha un bel sound non c'è dubbio, ma se volessi risparmiare sul mercato ci sono scarichi omologati e molto prestanti come le serie Shot della Giannelli e la pro replica della Stage6.