pippo84 ha scritto:
Faccio fatica a credere che tu ancora con il 53 te ne possa andare in giro senza avere alcun problema....
Dovresti essere magro agli alti! Fai una cosa: scalda il motore, giraci per un quarto d'ora buono, alla fine dai una tirata di circa 200mt. e spegni mentre sei in corsa, non lasciare l'acceleratore prima di spegnere (occhio a non sbandare).
Quando ti fermi contolla lo stato della candela, meglio se ci posti una foto, che ti diciamo come sei messo!
per quale motivo???? e poi ti ha già deto che la candela è color ruggine........ comunque il getto è influenzato da molti fattori tipo temperature ambientali altitudine peso passeggero poi se hai un filtro chiuso o aperto che tipo di carburatore è ecc... perciò già con queste poche informazioni capisci che la carburazione è personale e non bisogna andare a guardare quella degli altri perchè spesso è quella che ti porta più fuoristrada.......se la moto non ti da problemi allora non hai alcun problema lascia stare tutto così com'è che va bene