Ginsdp ha scritto:
Con l'SH la situazione è ingestibile..............purtroppo a menochè non vivi in qualche paesello con pochi abitanti.........
E' matematico. L'SH a Napoli e in qualsiasi altra città è automatico che subirai un furto, una rapina, un tentativo di furto o rapina, furto dei pezzi (specchietti ecc)............quindi mettiti l'anima in pace!
Io presi il PCX proprio perchè, vivendo a Napoli e conoscendo bene il problema "SH" (conosco molti che hanno l'sh...). Il PCX è secondo me meglio dell'SH, più bello, consuma meno, costa meno....insomma, i 1000€ di differenza non sono per niente giustificati secondo me!
Però, ora che il nuovo SH avrà lo stesso motore del PCX mi preoccupa molto la cosa.....il bello del PCX è che puoi stare un pò più tranquillo dell'sH (con la consapevolezza comunque di vivere a Napoli, dove può succedere sempre di tutto!), non è che ora dovrò stare con l'ansia addosso perchè si fregano anche il PCX ????????
Posso chiederti una cosa? Come si comporta nel traffico ? Sinceramente è piu largo il frontale rispetto un sh. Quindi come si fa? Non ci credo che ti puoi muovere tra le macchine cosi facilmente . Almeno non come avere un 125 classico