axels ha scritto:
dati precisi al centesimo non li so,ma costerà uguale a farla ripo,il che CREDO si aggiri sui 100-200 euro.lo può fare un conce kawasaki o una ganezia di pratiche auto
non si accorge nessuno a occhio,ma se solo controllano il libretto e ti vedono adulto o ti han sentito arrivare "rumoroso"si possono insospettire.
metti caso che NESSUNO ti fermi o se ti fermano non ci fanno caso,la volta che fai o subisci un sinistro,ormai anche per danni ridicoli esce il perito...e di sti tempi di crisi,è la prima cosa che guardano insieme a gomme e scarichi,cosi da non risarcire.
certo,il rischio è molto basso,ma esiste.
poi,non volgio fare il terrorista,ognuno fa come vuole in sua coscienza e morale,ma tra centauri ci si aiuta e io volevo solo darti un consilgio,scusa se posso averti offeso!
però prendere la moto e sapere di essere il piu in regola possibile almenoa me mi lascia sempre con una tranquillità impagabile!!
Bè se costa sui 150 euro allora si conviene senza dubbio che la faccio ripotenziare a libretto, meglio evitare rogne almeno viaggio tranquillo !
Grazie !