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Dalla R6 alla Ninja zx-6r 2007
13759634
13759634 Inviato: 15 Set 2012 17:46
Oggetto: Dalla R6 alla Ninja zx-6r 2007
 



Dunque in questi giorni potrei ritirare dal mio meccanico ( dal quale vado sempre quindi che mi conosce ) una ninja zx-6r del 2007 con 11.000 chilometri, depotenziata solo a libretto.

Prezzo 3800 euro, considerando che per la mia mi darebbe sui 2600 euro la differenza che ci metterei io sarebbe diciamo "poco" icon_razz.gif

Cosa ne pensate ?
 
13759643
13759643 Inviato: 15 Set 2012 17:48
 

il prezzo è ottimo, la moto anche 0509_up.gif
 
13759836
13759836 Inviato: 15 Set 2012 19:15
 

ci pensi?se vuoi andiamo assieme a vederla !io anche sono pavesino!!!
suuubito!vuoi mettere una verdona con una r6????depo a libretto....dovresti ripo se lo è in realtà primo per cause fiscali(in piccolo ma sempre evasione è)secondo causa assicurazione....calcola quindi un circa 200 euro di sbatti e lo stesso bollo della r6 piu o meno.
w kawasaki
 
13759840
13759840 Inviato: 15 Set 2012 19:16
 

axels ha scritto:
ci pensi?se vuoi andiamo assieme a vederla !io anche sono pavesino!!!
suuubito!vuoi mettere una verdona con una r6????depo a libretto....dovresti ripo se lo è in realtà primo per cause fiscali(in piccolo ma sempre evasione è)secondo causa assicurazione....calcola quindi un circa 200 euro di sbatti e lo stesso bollo della r6 piu o meno.
w kawasaki


Quanto costa farla ripotenziare a libretto ? eusa_think.gif

Se la tengo cosi come fanno ad accorgersi che in realtà era potenziata ? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13759925
13759925 Inviato: 15 Set 2012 19:47
 

dati precisi al centesimo non li so,ma costerà uguale a farla ripo,il che CREDO si aggiri sui 100-200 euro.lo può fare un conce kawasaki o una ganezia di pratiche auto
non si accorge nessuno a occhio,ma se solo controllano il libretto e ti vedono adulto o ti han sentito arrivare "rumoroso"si possono insospettire.
metti caso che NESSUNO ti fermi o se ti fermano non ci fanno caso,la volta che fai o subisci un sinistro,ormai anche per danni ridicoli esce il perito...e di sti tempi di crisi,è la prima cosa che guardano insieme a gomme e scarichi,cosi da non risarcire.
certo,il rischio è molto basso,ma esiste.
poi,non volgio fare il terrorista,ognuno fa come vuole in sua coscienza e morale,ma tra centauri ci si aiuta e io volevo solo darti un consilgio,scusa se posso averti offeso!
però prendere la moto e sapere di essere il piu in regola possibile almenoa me mi lascia sempre con una tranquillità impagabile!!
 
13759940
13759940 Inviato: 15 Set 2012 19:52
 

axels ha scritto:
dati precisi al centesimo non li so,ma costerà uguale a farla ripo,il che CREDO si aggiri sui 100-200 euro.lo può fare un conce kawasaki o una ganezia di pratiche auto
non si accorge nessuno a occhio,ma se solo controllano il libretto e ti vedono adulto o ti han sentito arrivare "rumoroso"si possono insospettire.
metti caso che NESSUNO ti fermi o se ti fermano non ci fanno caso,la volta che fai o subisci un sinistro,ormai anche per danni ridicoli esce il perito...e di sti tempi di crisi,è la prima cosa che guardano insieme a gomme e scarichi,cosi da non risarcire.
certo,il rischio è molto basso,ma esiste.
poi,non volgio fare il terrorista,ognuno fa come vuole in sua coscienza e morale,ma tra centauri ci si aiuta e io volevo solo darti un consilgio,scusa se posso averti offeso!
però prendere la moto e sapere di essere il piu in regola possibile almenoa me mi lascia sempre con una tranquillità impagabile!!


Bè se costa sui 150 euro allora si conviene senza dubbio che la faccio ripotenziare a libretto, meglio evitare rogne almeno viaggio tranquillo !
Grazie ! 0510_abbraccio.gif
 
13759977
13759977 Inviato: 15 Set 2012 20:01
 

ehehe,infatti,comunque splendida la 6r...anche io ci stavo pensando ,ma poi ogni volta che vedo la verdona che ho non riesco a cambiarla e per ora non riesco a mantenere due moto....
la 2007 mi PARE sia quella senza i 36 cc in piu,visto che deve essere max 600cc per fare la supersport.
in compenso però agli alti è mooolto piu appuntita e cattiva.del 2007 con 11mila km depo a libretto....sarà stata di uno che non la usava mai...è nuova...!!!se poi il meccanico dici cheti fidi...mi sa che fai l affare!quindi,occhi aperti!
ps tutte ma proprio tutte le kawa dagli anni 70 ad oggi(escluse le 2 tempi)fanno lo stesso rumore dal motore...tipo un ticchettio ritmico e regolare.è un marchio e non significa nulla se non appunto che è un kawa.Se invece il rumore e ferroso e irregolare allora non va benissimo,ma con quei km sec me sarà perfetta!
buon acquisto
 
13759992
13759992 Inviato: 15 Set 2012 20:07
 

axels ha scritto:
ehehe,infatti,comunque splendida la 6r...anche io ci stavo pensando ,ma poi ogni volta che vedo la verdona che ho non riesco a cambiarla e per ora non riesco a mantenere due moto....
la 2007 mi PARE sia quella senza i 36 cc in piu,visto che deve essere max 600cc per fare la supersport.
in compenso però agli alti è mooolto piu appuntita e cattiva.del 2007 con 11mila km depo a libretto....sarà stata di uno che non la usava mai...è nuova...!!!se poi il meccanico dici cheti fidi...mi sa che fai l affare!quindi,occhi aperti!
ps tutte ma proprio tutte le kawa dagli anni 70 ad oggi(escluse le 2 tempi)fanno lo stesso rumore dal motore...tipo un ticchettio ritmico e regolare.è un marchio e non significa nulla se non appunto che è un kawa.Se invece il rumore e ferroso e irregolare allora non va benissimo,ma con quei km sec me sarà perfetta!
buon acquisto


Ottimo grazie !! 0510_abbraccio.gif
 
13760126
13760126 Inviato: 15 Set 2012 21:02
 

che gomma monta all'anteriore (omologata)?
se è la 636 monta il 65, trovi solo gomme vecchie e se monti il 70 rischi il ritiro del libretto per modifica illegale del veicolo.

magari ti interessava saperlo.

se monta il 70, io la prenderei, anche se la 2007 dicono non sia il top come telaio e motore, certo un passo avanti rispetto all'R6 a carburatori, ma il prezzo basso è curioso.

Ultima modifica di bender79 il 15 Set 2012 21:04, modificato 1 volta in totale
 
13760132
13760132 Inviato: 15 Set 2012 21:04
 

bender79 ha scritto:
che gomma monta all'anteriore (omologata)?
se è la 636 monta il 65, trovi solo gomme vecchie e se monti il 70 rischi il ritiro del libretto per modifica illegale del veicolo.

magari ti interessava saperlo.


Non ne ho idea, la moto gli dovrebbe entrare ad inizio settimana, poi la vado a vedere ed in teoria prenderla al volo .. icon_biggrin.gif

Qualcuno sa se il modello in questione ha problemi noti ? tipo non so problemi strani al cambio o cose cosi ? eusa_think.gif
 
13761532
13761532 Inviato: 16 Set 2012 18:06
 

io ho la 2008.... spettacolare come telaio e motore..... fiacco sotto i 6000 ma sopra strizza il culo fino hai 15000...... ma io sotto i 6000 non giro praticamente mai in collina quindi non sento mancanza di motore... se la moto è messa bene, non lasciartela sfuggire! occhio però, ha un impostazione di guida molto racing quindi dopo un pò di km sentirai un pò male alle braccia 0509_up.gif ma dipende come sei allenato tu..........
 
13761543
13761543 Inviato: 16 Set 2012 18:09
 

beh visto che viene da 2 r6.......
facci sapere,e se vuoi,vedere! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13761685
13761685 Inviato: 16 Set 2012 19:03
 

Si bè l'impostazione racing non è un problema, le due r6 non erano estreme ma io mi ci trovavo ( e trovo ) comunque comodo ( anche se per andare al mare mi devo fermare 3 volte in 150 km per riposare polsi e schiena icon_asd.gif )

In settimana dovrei andare a vederla, se tutto va bene la prendo subito e poi posto le foto ! icon_razz.gif
 
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