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Perdita acqua da collettore e motore intasato
13757287
13757287 Inviato: 14 Set 2012 18:09
Oggetto: Perdita acqua da collettore e motore intasato
 

ho uno zip sp.. ho smontato il tpr per cambiare fascia ho comprato guarnizioni nuove (messe alla perfezione ne sono sicuro al 100 per cento) ho aggiunto acqua al radiatore ma son rimasto SBALORDITO dal fatto che (non l'ho ancora acceso) ha iniziato a traboccare acqua dal collettore e il cilindro è intasato di acqua ma perchè cosa può essere??
 
13757380
13757380 Inviato: 14 Set 2012 18:45
 

le guarnizioni montante male,semplice XD
 
13757401
13757401 Inviato: 14 Set 2012 18:51
 

nono tutte montate bene! ne sono sicuro avro montato 1000 gt
 
13757411
13757411 Inviato: 14 Set 2012 18:54
 

Hai la possibilità di controllare le guarnizione? non è che erano difettose e non te ne sei (giustamente) accorto?
 
13757429
13757429 Inviato: 14 Set 2012 18:58
 

ok e allora da dove è entrata l'acqua NEL CILINDRO? se le guarnizioni solo l'unica barriera fisica che separano il liquido in circolazione dalla canna del cilindro? icon_smile.gif tira giù tutto controlla e se non sei convinto cambiale icon_smile.gif
 
13757455
13757455 Inviato: 14 Set 2012 19:03
 

già fatto e sono a posto pure nella marmitta è entrata acqua.. e anche se fosse per una guarnizione che se è proprio successo ma ho controllato sforata di neanche mezzo millimetro si intasa tutto il banco e la marmitta non penso siano le guarnizioni
 
13757497
13757497 Inviato: 14 Set 2012 19:11
 

le guarnizioni devono essere in sede,qualsiasi apertura,anche la più piccola,fa entrare liquido nel gt. io ripeto l'acqua nel gt entra per un cattivo montaggio delle guarnizioni al 99% . Ci sono casi rari in cui o è crepata la testa o non so...si è andati a limare troppo lo scarico e si è bucato un prigioniero..ma ripeto i casi son rari..
 
13759406
13759406 Inviato: 15 Set 2012 14:52
 

e ora ho qualche danno al banco tu dici?
 
13759780
13759780 Inviato: 15 Set 2012 18:53
 

per sicurezza tirerei giù il motore e vedrei se è entrata pure nei carter... poi togli l'acqua dalla marmitta e rimonti tutto con attenzione,sopratutto le guarnizioni icon_smile.gif comunque a me è successa più o meno la stessa cosa ( acqua nel cilindro) manco ho tirato giù il motore...cambiate le guarnizioni e via lol.. però era il 50 da battaglia..fosse il mio il tpr lo tirerei comunque giù per sicurezza ecco.. icon_smile.gif
 
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