Gianlu78 ha scritto:
Fino a qualche tempo fa prima di prendere l' R1 avevo un Monster 750 a carburatori del 2001, e per mesi ho avuto il problema dell'accensione (solo quello, per fortuna del mio portafoglio). Fammi indovinare, giri e rigiri la chiave sperando che arrivi corrente (quante figuracce dal benzinaio... ma vabbe'...).
Prima di venderlo, siccome non e' mia consuetudine tirare "pacchi" alla gente, l'ho portato al mio ormai ex Ducati Store di fiducia e il problema pare fosse stato il rele' di avviamento, costo totale 15 euro. Ha funzionato senza nessun problema per un paio di settimane, poi ho venduto la moto e quindi non ti so dire se ha tenuto botta o meno, ma comunque per 15 euro vale la pena fare un tentativo, prima di iniziare a scervellarsi sull'intero impianto elettrico
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Grande, hai azzeccato pienamente il gira e rigira della chiave...molto spesso va...a volte non va!
Adesso tanto la porto a fare il tagliando in anticipo dei 10.000 /sono a 7800) cosi' finalmente potro' stare tranquillo.......
Lo stop mi si e' fregato...o meglio, dove si incastra la mascherina dello stop..si e' spanata..e quindi con le vibrazioni la lampadina si muove e non fa piu' contatto...adesso provvedero' a cambiarla.
Ho fatto due conti e per un 300/400 euro non vale la pena cambiare moto....
Grazie provvedero' a far verificare i rele'!