Ld90 ha scritto:
il vecchio motore da originale monta un PJ da 38,5mm il 36 è parecchio riduttivo... se vuoi fare una special stradale (tralasciando che qui non è la sezione adatta) ti consiglio un carburatore "esagerato", che poi non è così esagerato su questo motore, keihin PWK 41,5
perchè su sto motore ti servirà una marea di allungo per poterlo sfruttare da stradale, quindi un 36 è proprio controproducente oltre che essere un vero e proprio tappo su un 250
l'ho messo in questa sezione perchè pensavo che i motardisti fossero gli unici che avessero smanettato con questi mega keihin, sulle stradali non penso ci sia nessuno che li monti
comunque grazie, gentile e chiarificatore come sempre
bisogna vedere se lo trovo un 41,5...non so quanto sia facile....comunque prima chiamerò la orma per sapere se mi fornirebbero il kit di carburazione per il 41,5 perchè incapace io, incapace il mio meccanico, e chi me lo carburerebbe più?
prendessi un 38 almeno saprei a chi chiedere per una base per carburare
come blocco (nei limiti degli anni '90) ci sono stati molti cambiamenti? sai se dovrei prediligerne uno ad un altro?