mimmo_dr ha scritto:
e qui...è un casino!
perchè se da una parte è vero che a caldo, le reazioni potrebbero essere troppo veementi, è anche vero che per iscritto nascono bisticci che de visu non capiterebbero.
ero il primo a pochi metri dietro. sinceramente a me quel sorpasso non è piaciuto...
ma non posso e non voglio giudicare nessuno.
però riuscire a parlarne è già un fatto positivo, da cui raccogliere frutti e non veleni
che ci sia stato un errore o no... in ogni caso errare è umano... tutti si può sbagliare...
forse ogni tanto ci vuole qualche evento che ci porta a focalizzare sul grado di pericolosità del nostro gioco preferito.
Magari basterebbe smetterla con la voglia di primeggiare sempre ad ogni costo e ad ogni giro. Dovremmo saperlo tutti in fondo siamo e saremo sempre delle mezze seghe in confronto a qualcun altro. Ci sarà sempre qualcuno più "avanti" di noi. Dobbiamo solo cercare di portare a casa la pelle e la moto...entrambe sane !!
Io con San Pirellone ho raggiunto un livello tale da sentirmi soddisfatto per come guido dato che ora mi sento più sicuro. Non ho più paura che l'anteriore mi possa scivolare in discesa e quindi non cerco altro. Mi diverto già così.
@Dade: venendo giù da Tignes hai sorpassato parecchia gente (me compreso) in un modo talmente sporco che nel gruppo non si era visto da tempo. Ero lì per lì per venirti a riprendere è ricambiarti il "favore" ma poi ho lasciato stare e ti ho lasciato andare proprio per quello che ho scritto qualche riga più sopra. Rischiavamo solo di vedere 2 asini alla guida cadere a terra e nessuno che applaudiva alla curva successiva.