JacoNrg ha scritto:
Allora, la cosa mi sembra sempre più delicata, quindi ho davvero bisogno di un aiuto.
Ho comprato ormai 2 mesi fa, un NRG Power USATO (4800 km), dove non sono mai stati tolti i fermi. Ora, quando sono arrivato a togliere il fermo prima al carburatore, e al variatore, DA SOLO, mi faceva 55-60. Dopo quasi un mesetto ho fatto togliere quelli alla marmitta dal meccanico, ed è aumentato solo di 5 kmh. Per di più, io l'ho portato, su sua richiesta, da meccanico a far togliere i fermi alla marmitta e ad aumentare il getto CON il fermo al carburatore MONTATO.
Mi è stato detto:
- Il cilindro è danneggiato, avendolo tirato per 4800 km con i fermi.
- Il meccanico l'ha carburato per la rondella dorata (fermo al carburatore), quindi deve essere ricarburato SENZA.
- Marmitta da buttare.
- Fermo alla centralina? (Non supero i 7000-8000 giri.)
Help me
ps: è tutto originale il motorino.
devi vedere che taratura sta fatta...
sicuramente hai rulli molto pesanti