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Nrg Power solo 60 kmh [togliere fermo marmitta]
13790604
13790604 Inviato: 25 Set 2012 22:08
 

La strozzatura del carburatore,riduce il diametro del carburatore da 17,5 a 12mm,mi sembra chiaro che se usi una carburazione adatta ad un 12 su un 17,5,il motorino girerà magro dato che l'aria che entra è molto maggiore di quella adatta

a 8000 giri interviene il limitatore della centralina,fattela sbloccare,anche se ripeto,che un gt ad aria originale non discosta di molto dagli 8000 rpm
 
13792158
13792158 Inviato: 26 Set 2012 13:20
 

Il fatto della strozzature è che l'ho portato al meccanico con quella montata, e gli ho chiesto di aumentarci anche il getto, beh, immaginavo, che la togliesse e lo carburasse per un 17.5 D:
 
13795587
13795587 Inviato: 27 Set 2012 13:32
Oggetto: Il mio NRG tira poco [dopo aver tolto i fermi]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Allora, la cosa mi sembra sempre più delicata, quindi ho davvero bisogno di un aiuto.
Ho comprato ormai 2 mesi fa, un NRG Power USATO (4800 km), dove non sono mai stati tolti i fermi. Ora, quando sono arrivato a togliere il fermo prima al carburatore, e al variatore, DA SOLO, mi faceva 55-60. Dopo quasi un mesetto ho fatto togliere quelli alla marmitta dal meccanico, ed è aumentato solo di 5 kmh. Per di più, io l'ho portato, su sua richiesta, da meccanico a far togliere i fermi alla marmitta e ad aumentare il getto CON il fermo al carburatore MONTATO.
Mi è stato detto:
- Il cilindro è danneggiato, avendolo tirato per 4800 km con i fermi.
- Il meccanico l'ha carburato per la rondella dorata (fermo al carburatore), quindi deve essere ricarburato SENZA.
- Marmitta da buttare.
- Fermo alla centralina? (Non supero i 7000-8000 giri.)
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ps: è tutto originale il motorino.
 
13795906
13795906 Inviato: 27 Set 2012 14:48
Oggetto: Re: Il mio NRG tira poco [dopo aver tolto i fermi]
 

JacoNrg ha scritto:
Allora, la cosa mi sembra sempre più delicata, quindi ho davvero bisogno di un aiuto.
Ho comprato ormai 2 mesi fa, un NRG Power USATO (4800 km), dove non sono mai stati tolti i fermi. Ora, quando sono arrivato a togliere il fermo prima al carburatore, e al variatore, DA SOLO, mi faceva 55-60. Dopo quasi un mesetto ho fatto togliere quelli alla marmitta dal meccanico, ed è aumentato solo di 5 kmh. Per di più, io l'ho portato, su sua richiesta, da meccanico a far togliere i fermi alla marmitta e ad aumentare il getto CON il fermo al carburatore MONTATO.
Mi è stato detto:
- Il cilindro è danneggiato, avendolo tirato per 4800 km con i fermi.
- Il meccanico l'ha carburato per la rondella dorata (fermo al carburatore), quindi deve essere ricarburato SENZA.
- Marmitta da buttare.
- Fermo alla centralina? (Non supero i 7000-8000 giri.)
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ps: è tutto originale il motorino.

devi vedere che taratura sta fatta...
sicuramente hai rulli molto pesanti
 
13795990
13795990 Inviato: 27 Set 2012 15:05
 

Dici che dipende dai rulli? Nulla a che vedere con Cilindro danneggiato, carburazione, nulla?
 
13796420
13796420 Inviato: 27 Set 2012 16:48
 

mi sono accorto solo ora che avevi aperto 3 topic diversi per chiedere la stessa cosa..stavolta li ho accodati, ma ti ricordo che è vietato..la prossima volta chiudo icon_rolleyes.gif
 
13798038
13798038 Inviato: 28 Set 2012 7:25
 

Scusami dallo. Comunque nessuno che mi aiuti?
 
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