Dalos ha scritto:
Finalmente qualcuno che da vita un po a questo topic
Allora innanzitutto grazie per i pareri.
I difetti che hai detto per la rieju concordo pienamente per il manubrio difatti ho messo uno piega alta con riser, ci stai mooolto meglio..
Per la centralina non ho ancora fatto nulla.. Ditemi tutto ciò che sapete riguardo ( Poche "teorie" ma il pratico cioè cosa dovrei fare) So che adesso è come norma a 15cv.. pochi. Purtroppo Alla centralina cosa dovrei fare? Una volta fatta la modifica dovrei rimappare la centralina? infine le spese sarebbero?
Inoltre
Devo assolutamente cambiare terminale, penso di prendere la tiger completamente vuota.. Si parla si e no di 1 mesetto come soldi ci sono quasi.. costa un macello ma qualcosa di certo gli da confronto a questo di serie tappatissimo...
Allora innanzitutto grazie per i pareri.
I difetti che hai detto per la rieju concordo pienamente per il manubrio difatti ho messo uno piega alta con riser, ci stai mooolto meglio..
Per la centralina non ho ancora fatto nulla.. Ditemi tutto ciò che sapete riguardo ( Poche "teorie" ma il pratico cioè cosa dovrei fare) So che adesso è come norma a 15cv.. pochi. Purtroppo Alla centralina cosa dovrei fare? Una volta fatta la modifica dovrei rimappare la centralina? infine le spese sarebbero?
Inoltre
Devo assolutamente cambiare terminale, penso di prendere la tiger completamente vuota.. Si parla si e no di 1 mesetto come soldi ci sono quasi.. costa un macello ma qualcosa di certo gli da confronto a questo di serie tappatissimo...
per il blocco alla centralina leggi questa pagina: Rieju Marathon 125cc 4t col motore a liquido lo spiega BESTDRIVER che è il responsabile rieju del forum, comunque è facile, dalla centralina escono dei fili e ce ne è uno giallo/verde collegato a uno nero con un fastom, basta staccare quel fastom e la moto si porta a 18cv e il limitatore si sposta di 600 giri, togli anhce il comperchio di plastica sopra il filtro e sei apposto (guadagni 10/15km/h in velocità e un po di accellerazione in più, ricordati che non rimarrebbe proprio in garanzia la moto, ma non dovrebbero essercci problemi) , il manubrio devo cambiarlo anche perchè è un po piegato, il terminale in effetti è molto tappato, con uno più vuoto la moto dovrebbe scaldare di meno.