13730409
Inviato: 6 Set 2012 15:22
Oggetto: Specchietti retrovisori K1600GT [sono troppo piccoli?]
Ciao a tutti, scusate il nuovo thread, ma cercando con "cerca" non mi sembra di aver visto una discussione analoga (eventualmente ... cut)
Sto mettendo in cantiere l'acquisto di una K1600GT (è la fase più bella, dove fai i conti con i soldi da spendere, le caratteristiche che deve avere, il periodo più propizio per l'acquisto, ecc.) e da qualche settimana "divoro" tutti i vostri interventi qui nel Forum per arrivare alla meta preparato.
Ieri per la prima volta sono montato sulla moto presso un concessionario di Bologna e debbo dire che mi stanno ancora lacrimando gli occhi dall'emozione . [b]
Mi ha dato una sensazione di potenza tanto da dubitare delle mie capacità di condurla; però nel forum tutti dicono che è facile da domare e da guidare.
Una cosa che ho notato dal "posto di guida" sono gli specchietti retrovisori piccoli !!
azzz.. io sono abituato col mio motorino (Scarebeo 200) e debbo dire che sono più grandi e si vede benissimo dietro. (però forse sono molto più vicini al pilota e si vede meglio ?!).
Sulla GT dove tutto è "più grande" mi aspettavo degli specchietti molto grandi, anche considerando la distanza degli stessi dal pilota.
Io sono abituato a "lavorare" molto con gli specchietti retrovisori (ambulanza, auto e motorino) quindi la considero una carenza (o un sottodimensionamento) per una moto così importante.
Voi che la guidate da tempo, cosa ne pensate ? Ci si abitua o non servono più grandi ?
Grazie
Tristano