Blackbeater ha scritto:
Fabrell, purtroppo se parlo io dei completi ho solo bestemmie da dire
2 volte su 2 che ho speso meno di 100€ su un completo, mi son trovato a piedi dopo poche girate..
E avevo preso alpinestar racer 2010 e thor phase 2012..
Non ho idea dei nofear, ma mi ispirano poco visto la fascia prezzo! Io lavoro in un negozio di abbigliamento sportivo come decathlon e ti posso giurare che non esiste nulla di economico e allo stesso tempo robusto.
Semplicemente quel completo costa la metà perchè probabilmente dura la metà. Se per caso lo prendi e ti ci trovi bene, dimmelo!!!
Per me un buon qualità prezzo lo fa la ufo,ma sei sulle 140-150€ di tutto!
Purtroppo c'è crisi, lo so.. e pure io dopo aver aperto il thor seminuovo sto riutilizzando un completo della dainese che ho da 7 anni.. tra l'altro sono tentato dal tornare lì allo spaccio dainese a vicenza per vedere cos'hanno in offerta!
aggiungo: se vuoi risparmiare, cercati magari un buon pantalone e maglia magari puoi puntare al minimo... l'impo sono le braghe!!
Perchè quest'anno mi sa che rifaccio metà moto (per carità farei tutto in casa ma sai pure tu i costi che ci sono) quindi puntavo a questo per risparmiare. Non vado in pista in modo così accanito dici che sia comunque da evitare? Le braghe devono avere qualche cosa in particolare da guardare?