Pulsi ha scritto:
Sono veramente perplesso..... Credo che abbiate tutti ragione, ma mi fa girare le p.... l'obbligo del concessionario, per sostituire olio e filtro.
Sono interventi semplici che su una moto, sono ancora piu' facili che su un auto.
Capisco la ritrosia della casa madre, che vuole garantirsi che la manutenzione sia fatta a regola d'arte per non accollarsi riparazioni per incuria o impreparazione di chi le fa.
Ci sara' pure una via di mezzo senza ingrassare le concessionarie un po' troppo esose.
Non so quanto chiede la mia concessionaria perche' la mia moto non ha ancora fatto tagliandi, quindi sono molto curioso.
Vi terro' informati e comunque nel caso fosse tra quelle esose, non esitero' a dirglielo in faccia.
Alla prossima......
puoi anche andare da un meccanico autorizzato Yamaha ...ce ne sono parecchi ma alla fin della fiera non risparmi e ti crei casini con la garanzia..perchè il talloncino i mecca autorizzati lo devono portare al conce e spesso se ne dimenticano
te lo dico per esperienza