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Contagiri sballato rs 125 '06 [bloccato a 14.000 rpm]
13702481
13702481 Inviato: 29 Ago 2012 9:43
Oggetto: Contagiri sballato rs 125 '06 [bloccato a 14.000 rpm]
 



Ragazzi ma perche il mio tachimetro della rs 125 06 continua a segnarmi SEMPRE 14.000 rpm ? Cioe la lancetta è sempre li a parte quando è spenta... Il vecchio proprietario mi sa che ha montato la nuova strumentazione della euro 3 ma il tachimetro dei giri è sempre bloccato su 14.000 rpm che cavolo
 
13703316
13703316 Inviato: 29 Ago 2012 13:26
 

non è il tachimetro (che segna la velocità) ma si tratta del contagiri... ti ho corretto il titolo icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
13703350
13703350 Inviato: 29 Ago 2012 13:33
 

Ze ha scritto:
non è il tachimetro (che segna la velocità) ma si tratta del contagiri... ti ho corretto il titolo icon_wink.gif

0510_saluto.gif

0509_up.gif
 
13704812
13704812 Inviato: 29 Ago 2012 20:48
 

Se la tua moto originariamente montava strumentazione 12.000rpm, e il precedente proprietario ha fatto un adattamento è probabile che sia saltato qualche contatto eusa_think.gif
Ci sarebbe da smontare inizialmente la strumentazione e controllare se i pin siano tutti collegati allo spinotto eusa_think.gif
 
13704844
13704844 Inviato: 29 Ago 2012 20:55
 

Thenegoziator ha scritto:
Se la tua moto originariamente montava strumentazione 12.000rpm, e il precedente proprietario ha fatto un adattamento è probabile che sia saltato qualche contatto eusa_think.gif
Ci sarebbe da smontare inizialmente la strumentazione e controllare se i pin siano tutti collegati allo spinotto eusa_think.gif

Da quel che ho visto, certi fusibili sono un po piu alti, ad esempio se c'e da mettere quello da 15 c'e il 20 amper ora .. Per i pin sono tutti montati perxhé avevo gia controllato !
Puo essere una questione di fusibili o cavi attaccati così a caso ? icon_eek.gif
 
13704890
13704890 Inviato: 29 Ago 2012 21:13
 

nakarte ha scritto:

Da quel che ho visto, certi fusibili sono un po piu alti, ad esempio se c'e da mettere quello da 15 c'e il 20 amper ora .. Per i pin sono tutti montati perxhé avevo gia controllato !
Puo essere una questione di fusibili o cavi attaccati così a caso ? icon_eek.gif

I fusibili non centrano nulla con la strumentazione!
Tu hai le centraline separate giusto? Non hai la piaggio?
 
13705546
13705546 Inviato: 30 Ago 2012 7:52
 

Thenegoziator ha scritto:

I fusibili non centrano nulla con la strumentazione!
Tu hai le centraline separate giusto? Non hai la piaggio?

Si esatto ho le centraline separate !! Esattamente quella originale ma non so se è stato taglito il ponte e quella 7800
 
13708820
13708820 Inviato: 30 Ago 2012 22:18
 

nakarte ha scritto:

Si esatto ho le centraline separate !! Esattamente quella originale ma non so se è stato taglito il ponte e quella 7800

Allora probabilmente deve essere successo qulcosa ai cavi della strumentazione, perché quella che io sappia va adattata, non monta sulle €2 eusa_think.gif
 
13775950
13775950 Inviato: 21 Set 2012 8:06
 

Thenegoziator ha scritto:

Allora probabilmente deve essere successo qulcosa ai cavi della strumentazione, perché quella che io sappia va adattata, non monta sulle €2 eusa_think.gif

Ciao negoziator icon_biggrin.gif insomma ti avevo scritto un altro post per il problema della centralina che come hai detto tu è stata adattata ma senza prendere una centralina euro 2 si puo riparare quella euro 3 adattata ? Visto che non il contagiri si blocca a 14.000 rpm ma in folle segna 0 quindi dev'essere proprio un problema di pin o cavi attaccati male! Per caso sai una guida dove spiega questo adattamento di centalina da euro 2 a euro 3 ? mi puoi aiutarmi perche ho gia speso un sacco di soldi per sistemarla sta rs usata
 
13776954
13776954 Inviato: 21 Set 2012 13:24
 

nakarte ha scritto:

Ciao negoziator icon_biggrin.gif insomma ti avevo scritto un altro post per il problema della centralina che come hai detto tu è stata adattata ma senza prendere una centralina euro 2 si puo riparare quella euro 3 adattata ? Visto che non il contagiri si blocca a 14.000 rpm ma in folle segna 0 quindi dev'essere proprio un problema di pin o cavi attaccati male! Per caso sai una guida dove spiega questo adattamento di centalina da euro 2 a euro 3 ? mi puoi aiutarmi perche ho gia speso un sacco di soldi per sistemarla sta rs usata

si può riparare se sai dove mettere le mani....e sicuramente se sai come si fa la modifica.
Se cerchi su internet, sicuramente trovi la guida per adattarla, cosi puoi controllare se tutti i pin sono attaccati al posto giusto ecc.
 
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