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Inviato: 28 Ago 2012 19:13 Oggetto: molla di contrasto base malossi
ciao ho un base malossi con scarico stage 6 sport pro ,19 red sponge multivar al momento ho su una molla di contrasto bianca che mi hanno dato in dotazione con il varatore devo cambiarla o lascio questa grazie in ancipo
copett
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Inviato: 28 Ago 2012 19:14
ti va bene lo scooter?
runnerista96
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Inviato: 28 Ago 2012 19:30
LA CARBURAZIONE LO APPENA SISTEMATA ho la cinghia è finita poi mi cala stavo pensando di mettere rulli da 4.7 molla bianca e mollette verdi o gialle che dici ?
copett
Senza Targa
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Inviato: 28 Ago 2012 19:40
Ciao,metti mdc bianca, mdf gialle e rulli da 4.7
Racing1996
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Inviato: 28 Ago 2012 19:41
quindi basta cambiare le mdf
copett
Senza Targa
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Inviato: 28 Ago 2012 19:45
se cala di giri alleggerisci i rulli o metti una molla piu dura ( ma ti consiglio i rulli)
runnerista96
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Inviato: 28 Ago 2012 20:01
perchè adesso ho su le mollette rosse
copett
Senza Targa
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Inviato: 28 Ago 2012 20:40
copett ha scritto:
perchè adesso ho su le mollette rosse
metti le gialle e alleggerisci un po' i rulli
Giacky10
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Inviato: 29 Ago 2012 9:48
metto quelli da 4.5?
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 12:39
copett ha scritto:
metto quelli da 4.5?
sì.
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 29 Ago 2012 12:55
perchè avevo pensato anche quelli da 4.3
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 13:38
comunque ho la frizione regolabile stage 6
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 13:38
se hai i 4.5 prova quelli, se no i 4.3, ma secondo me sono troppo leggeri
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 29 Ago 2012 13:45
provo coi i 4..5 però un mio amico dice che da 4.5 a i 4,7 noncambia niente
copett
Senza Targa
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13703412
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Inviato: 29 Ago 2012 13:47
copett ha scritto:
provo coi i 4..5 però un mio amico dice che da 4.5 a i 4,7 noncambia niente
io la differnza tra i 5 ai 4.8 ai 4.5 l ho sentita...a me calava di giri come te con i 4.8, sono passato ai 4.5 perfetto...tu provali
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 29 Ago 2012 13:59
ok
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 15:45
metti dei rulli dai 4 ai 4,5 (vedi tu come ti va meglio lo scooter) e delle mollette della frizione bianche o gialle (io metterei le bianche) inizia cosi... poi se ancora cala di giri metii una molla di contrato gialla della malossi che è piu dura della bianca...
zioalex
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Inviato: 29 Ago 2012 17:56
Ma la molla per piaggio la gialla non la fanno mi pare posso mettere anche l'oginale
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 18:49
copett ha scritto:
Ma la molla per piaggio la gialla non la fanno mi pare posso mettere anche l'oginale
metti l'originale che nei Piaggio è più dura della bianca Malossi
Giacky10
MotoGp
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13704467
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Inviato: 29 Ago 2012 19:04
posso mettere rulli da 4.7 molla originale e mollette o gialle o verdi ?
copett
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2012 19:10
copett ha scritto:
posso mettere rulli da 4.7 molla originale e mollette o gialle o verdi ?
sì, ma dopo prova pure alleggerendo i rulli se migliora un po'
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 29 Ago 2012 19:17
apparte il fatto delle mollette e mdc puo essere la cinghia che mi porta via allungo x quello la cambio
xk ha due anni e io corro abbastanza
copett
Senza Targa
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