Eccola finalmente la mia mito, una EV del 2006
l'ho comprata usata da un ragazzo a cui era stata data come perte di pagamento di un auto, a gennaio, e dopo l'ha tenuta chiusa in garage fino a quando sono andato io a ritirarla, quindi ora la moto è stata ferma 8 mesi e lui non sapeva quasi niente della moto e niente di cosa ci avevano fatto prima
quando l'ho provata andava bene, frizione molto modulabile quindi non era finita, freni perfetti e il motore girava bene. visto il prezzo decido di prenderla
la foto dell'annuncio (per ora è l'unica che ho)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora la moto monta:
Filtro cornuto
Carburatore dell'orto PHBE 36
Cilindro nero (serie 6?) con testa 200c
Scarico completo Jollymoto
Rapporti originali
Gomme Pirelli diablo (probabilmente corsa III)
Valvola CTS bloccata aperta
in più aveva parecchi ricambi (in foto) tra cui:
Cilindro A0401 messo bene
2 teste 200c
scarico originale
cassa filtro originale
centralina (Quale? c'è scritto su kokusan ma la moto dovrebbe montare un accensione ducati energia)
2 corone (devo contare i denti) e 1 parastrappo
Modifiche future:
montaggio cilindro A0401
centralina zeeltronic
lamelle boyesen in carbonio
candela BR10EIX
lavorazione testa rdc 13:1 e squish 0,9
Tubi in treccia
Pompa radiale 16*18 (forse)
Keihin PWK 36 (forse)
Pistone monofascia con testa fatta su misura (forse)
Il problema è che il contakm non va, ovvero la velocità segna solo fino a 50 poi si blocca e i km non si muovono, quindi la moto segna 13'700km ma chissà quanti ne ha davvero
si può riparare o va cambiato? più che per la velocità mi interessano i km, per la velocità in 6a ho i riferimenti
ieri sono arrivato in sesta a 10'600 giri quindi circa 150km/h effettivi e la moto non andava più, sarà colpa del cilindro