Lucid ha scritto:
Falla scaldare 30 secondi, poi parti e fai riscaldare bene il motore, evitando di sforzarlo e privilegiando quindi le marce alte e i giri bassi. Ogni tanto fai una tiratina, non prolungata, non in fuorigiri, raramente e solo dopo aver scaldato bene il motore. I km/h non li devi vedere, se riesci a stare in sesta a 5000 rpm a 70 km/h buon per te, l'importante è non sforzare il motore come già detto. Usa un olio 100 % sintetico, fai la miscela più grassa durante in rodaggio, al 4,5 & percento se proprio vuoi essere sicuro. Non fare quei cacchio di cilci termici, questi si fanno con i motori diesel o con le grandi navi, che addirittura vengono lasciate per settimane al minimo.
Grazie mille, più chiaro non potevi essere mi hai salvato xD
Comunque, ultima domanda e poi non rompo più:
Ci si può andare in 2 (per piccole distanze,e con un "piccolo peso"...) ?