trantor ha scritto:
Acquistata un paio di mesi fa (con 56000 km) ho fatto 2500 km senza problemi. Domenica durante un giro di 400km ha cominciato ad avere evidenti problemi di alimentazione, fino a 3000 giri strappa, va a singhiozzo, specie se esagero col gas, poi sale quasi regolarmente ma con scarsa coppia fino a 7000 giri quindi si ferma, specialmente se apro tutto il gas, tende a spegnersi come se non arrivasse più benzina. Ero con mia moglie ed ho pensato solo a tornare a casa senza fare ulteriori prove. Oggi da solo ho provato a tirare tutta la prima, è terribilmente irregolare ed arrivati a 7-8000 giri muore, lo stesso nelle altre marce, in sesta non supera i 140km/h.
Ho smontato la pompa della benzina, sul filtro c'era un pò di sporco ma niente di che considerato che la moto ha quasi 60000 km. Il filtro era di un colore marroncino è normale? comunque l'ho soffiato con aria compressa, rimontato il tutto ma niente, fa sempre uguale. Che potrebbe essere? Iniettori sporchi? Pressione benzina insufficente? Corpo farfallato ? Centralina ? Candele ?
L'indicatore FI non dà nessun segnale, anche se uso il connettore di servizio SCS. Ho smontato le candele esterne (quelle interne è un casino raggiungerle..) e non mi sembravano messe male, la distanza tra gli elettrodi era giusta, 0.8 mm. Heeeeelpppppp!!
Ciao, scusami per il ripescaggio del topic.....come è fatto il connettore SCS? Si trova in commercio oppure è un semplice cavallotto tra due poli del connettore rosso? Grazie