TECxArcano ha scritto:
Buongiorno
allora ho controllato il manuale del proprietario, in effetti si, risulta che io dovrei fare il controllo manutenzione a 18.000, ma attenzione, io non vorrei che, il sistema che utilizza la concessionaria, sia piu che altro per la garanzia, e quindi, è solo ed esclusivamente manutenzione, poi puo anche darsi, che la moto non la guardino, (non è da escludere) quindi, letto il manuale, io vado giu persino ad occhi chiusi!
Il controllo sulla moto è abbastanza semplice, è quello che faccio pressa poco ogni 500 km, tra ingrassaggio catena, lubrificazione parti in movimento (leve piu che altro) controllo stato gomme, freni, liquido raffreddamento, ecc... ecc..! Comunque, vedro di prendere in considerazione il suo consiglio
UN
a tutti!
Fammi un favore.....dammi del tu....non farmi sentire ancora più vecchio di quello che sono ...
Scherzi a parte ....
Non c'è nessun motivo e nemmeno obbligo di seguire ciò che la tua concessionaria ti ha detto di fare.....ripeto, suzuki vuole il tagliando (per la garanzia) ogni 6k km, se ti hanno timbrato il libretto garanzia a 1000, 6000, 12000, sei più che a posto....se posso permettermi....mi sa che la tua officina ci sta marciando sopra....faglielo notare, senza paura, alla prossima occasione!
Goditi sereno la tua bella moto, e rispetta il programma di manutenzione previsto (prossimo tagliando ai 18k)