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quale vecchio cross per divertirsi?
13664521
13664521 Inviato: 12 Ago 2012 21:51
 

non puoi prenderla e poi qnd ri aprono fai il passaggio?se no digli di tenertela fino a quando riaprono...
x i kx nn so..nn so bene il rapporto, dovresti dirmi quant e in cavalli...comunque se e targata almeno a libretto di kw ne ha 11
 
13664526
13664526 Inviato: 12 Ago 2012 21:53
 

kawa35 ha scritto:
non puoi prenderla e poi qnd ri aprono fai il passaggio?se no digli di tenertela fino a quando riaprono...
x i kx nn so..nn so bene il rapporto, dovresti dirmi quant e in cavalli...comunque se e targata almeno a libretto di kw ne ha 11

sono un po' più di 23 cavalli.. comunque questo mi ha detto che mi conviene trovare un modo per trasportarla,non è che non cammina e non arriva a roma? icon_eek.gif
dice che è un enduro ma come se fosse da cross icon_confused.gif non è che non va bene per le mie esigenze( città e quando posso off)??
 
13664533
13664533 Inviato: 12 Ago 2012 21:56
 

bhe tu provala cosi ti togli ogni dubbio 0509_up.gif
magari intende che magari nn essendo ancora tua (nn avendo ankora ftt il passaggio di proprioeta)e ti fermano magari ti fanno storie ecc..
 
13664536
13664536 Inviato: 12 Ago 2012 21:57
 

kawa35 ha scritto:
bhe tu provala cosi ti togli ogni dubbio 0509_up.gif
magari intende che magari nn essendo ancora tua (nn avendo ankora ftt il passaggio di proprioeta)e ti fermano magari ti fanno storie ecc..

dice che è un enduro ma come se fosse un cross icon_confused.gif non è che non va bene per l'uso su strada e quando posso off? e 23 cv sono tanti? icon_smile.gif
 
13664550
13664550 Inviato: 12 Ago 2012 22:02
 

tommyrs96 ha scritto:

dice che è un enduro ma come se fosse un cross icon_confused.gif non è che non va bene per l'uso su strada e quando posso off? e 23 cv sono tanti? icon_smile.gif


magari e un cross targato...x i cavalli nn saprei..mi pare ke le honda originali ne avessero sui 30-35 alla ruota...quindi circa 30 eusa_think.gif mi sa ke questo qui nn ci capisce molto di cross icon_asd.gif
prova a fare un altro topic dv chiedi informazioni sulla moto,metti anke il link dell annuncio 0509_up.gif
 
13664552
13664552 Inviato: 12 Ago 2012 22:04
 

mi sa che la devo abbandonare,perchè dice che è da fuori strada,non vorrei che poi la prendo e non va bene per il mio utilizzo!! e comunque se fosse da cross solo 23 mi sembrano pochi.. per un enduro vanno bene,ma per un cross...!!
 
13664558
13664558 Inviato: 12 Ago 2012 22:07
 

fidati,apri un altro topic prima di rinunciare quando magari era quello li ch nn capiva nnt 0509_up.gif
cosi magari ti rispondera anke qualcuno ke sa di piu, tipo oiradrace che risponde praticamente a ogni topic ed e meccanico
 
13664561
13664561 Inviato: 12 Ago 2012 22:09
 

kawa35 ha scritto:
fidati,apri un altro topic prima di rinunciare quando magari era quello li ch nn capiva nnt 0509_up.gif
cosi magari ti rispondera anke qualcuno ke sa di piu, tipo oiradrace che risponde praticamente a ogni topic ed e meccanico

e che dovrei chiedere nell'altro topic?
 
13664564
13664564 Inviato: 12 Ago 2012 22:12
 

informazioni sulla moto in generale,magari qualcuno ke ha avuto moto simili puo dirti se e un bitone oppure no ecc..
 
13664566
13664566 Inviato: 12 Ago 2012 22:13
 

ciao, ho letto tutto il topic e mi pare di aver capito che vuoi prendere moto abbastanza datate, io per esperienza personale ti posso assicurare che se vuoi un motore affidabile e potente da usare sempre al massimo l'unica soluzione è aprirlo e mettere tutto nuovo, non importa se la moto ha 1anno oppure 15, non potrai mai sapere come è stata trattata e quindi la soluzione migliore è cambiare tutti i cuscinetti paraoli, albero e pistone, punta su una moto con una buona ciclistica e molta potenza, le honda vecchie sono le migliori, ottimi motori e potenza a volontà, io con 600€ mi sono preso un cr del 97 e con altri 400€ ho rifatto il motore nuovo, praticamente è come se avessi comprato la moto nuova appena uscita dal concessionario icon_biggrin.gif
 
13664574
13664574 Inviato: 12 Ago 2012 22:17
 

crimas ha scritto:
ciao, ho letto tutto il topic e mi pare di aver capito che vuoi prendere moto abbastanza datate, io per esperienza personale ti posso assicurare che se vuoi un motore affidabile e potente da usare sempre al massimo l'unica soluzione è aprirlo e mettere tutto nuovo, non importa se la moto ha 1anno oppure 15, non potrai mai sapere come è stata trattata e quindi la soluzione migliore è cambiare tutti i cuscinetti paraoli, albero e pistone, punta su una moto con una buona ciclistica e molta potenza, le honda vecchie sono le migliori, ottimi motori e potenza a volontà, io con 600€ mi sono preso un cr del 97 e con altri 400€ ho rifatto il motore nuovo, praticamente è come se avessi comprato la moto nuova appena uscita dal concessionario icon_biggrin.gif


hai letto tutto il topic icon_eek.gif
alla fine habbiamo fatto la stessa spesa..io il cr l ho pagato 1000 ma il motore era appena stato rifatto 0509_doppio_ok.gif comunque conocordo cn te..
io gli avevo proposto comunque quel tm perché stare a rifare tutto il motore vuol dire mnimo 500€ in piu
 
13664575
13664575 Inviato: 12 Ago 2012 22:19
 

crimas ha scritto:
ciao, ho letto tutto il topic e mi pare di aver capito che vuoi prendere moto abbastanza datate, io per esperienza personale ti posso assicurare che se vuoi un motore affidabile e potente da usare sempre al massimo l'unica soluzione è aprirlo e mettere tutto nuovo, non importa se la moto ha 1anno oppure 15, non potrai mai sapere come è stata trattata e quindi la soluzione migliore è cambiare tutti i cuscinetti paraoli, albero e pistone, punta su una moto con una buona ciclistica e molta potenza, le honda vecchie sono le migliori, ottimi motori e potenza a volontà, io con 600€ mi sono preso un cr del 97 e con altri 400€ ho rifatto il motore nuovo, praticamente è come se avessi comprato la moto nuova appena uscita dal concessionario icon_biggrin.gif

guarda visto che questo mi ha un po' spiazzato,mi stavo buttando sul motard icon_sad.gif (che poi la città sarà l'uso principale) io non sto cercando moto datate ma sto cercando di pagare poco(dato che ho già un rs 125..).. anzi se riesci a trovarmi qualche buon motard mi saresti d'aiuto(ROMA) dato che io trovo solo roba sui 2000 e passa euro(sopra i 1500€ non posso..)
 
13664576
13664576 Inviato: 12 Ago 2012 22:21
 

ma scusa se hai già rs125 per uso stradale che te ne fai di un altro motard, punta su un buon cross che ti diverti molto di più e puoi andare forte in pista senza rischiare a correre per la strada 0509_up.gif
 
13664577
13664577 Inviato: 12 Ago 2012 22:22
 

crimas ha scritto:
ma scusa se hai già rs125 per uso stradale che te ne fai di un altro motard, punta su un buon cross che ti diverti molto di più e puoi andare forte in pista senza rischiare a correre per la strada 0509_up.gif

ma non lo sfrutterei tanto il cross.. al massimo era l'enduro(con gomme magari "stradalizzate" come le trailmax) ma questo mi ha spiazzato sinceramente..
 
13664583
13664583 Inviato: 12 Ago 2012 22:25
 

se la prendessi da cross prenderei a quel punto quel tm.. ma secondo te non va bene per circolare in strada con gomme enduro stradali tipo le trailmax?
 
13664586
13664586 Inviato: 12 Ago 2012 22:26
 

anche l'enduro è uno sport molto bello però devi decidere subito se motard o enduro-cross, anche io mi ero trovato a fare questa scelta con la mia husky ma poi ho scelto l'enduro e non me ne pento, col motard puoi andare sol per strada e rischi anche che ti qualche matto ti metta sotto mentre con l'enduro puoi andare dappertutto, monti delle gomme da cross stradali e sei apposto anche per l'asfalto
 
13664588
13664588 Inviato: 12 Ago 2012 22:27
 

concordo con crimas x la stoia dei motard...con i tasselli vai ovunque!!
 
13664589
13664589 Inviato: 12 Ago 2012 22:27
 

crimas ha scritto:
anche l'enduro è uno sport molto bello però devi decidere subito se motard o enduro-cross, anche io mi ero trovato a fare questa scelta con la mia husky ma poi ho scelto l'enduro e non me ne pento, col motard puoi andare sol per strada e rischi anche che ti qualche matto ti metta sotto mentre con l'enduro puoi andare dappertutto, monti delle gomme da cross stradali e sei apposto anche per l'asfalto

lo so(tipo le trailmax che ho già citato 8 volte in tre post icon_asd.gif ) ma quale enduro? soprattutto a quella cifraaa
 
13664590
13664590 Inviato: 12 Ago 2012 22:28
 

se pensi di correre sul asfalto con le gomme da enduro stradali (es. metzler) ti dico subito che in curva non hai aderenza, alla prima curva se apri il gas ti parte il postariore e ti stendi
 
13664593
13664593 Inviato: 12 Ago 2012 22:29
 

crimas ha scritto:
se pensi di correre sul asfalto con le gomme da enduro stradali (es. metzler) ti dico subito che in curva non hai aderenza, alla prima curva se apri il gas ti parte il postariore e ti stendi

che intendi per correre? icon_smile.gif certo che se per strada devo andare a 40 km/h se no mi stendo col cavolo che le prendo.. mi danno più aderenza per strada le tassellate o le enduro stradali? per il più la userei in strada...quando posso in off
 
13664594
13664594 Inviato: 12 Ago 2012 22:30
 

crimas ha scritto:
se pensi di correre sul asfalto con le gomme da enduro stradali (es. metzler) ti dico subito che in curva non hai aderenza, alla prima curva se apri il gas ti parte il postariore e ti stendi


ma perché correre x strada?x di piu cn un cross/enduro/motard!! eusa_naughty.gif se proprio devi farlo fallo cn rs
 
13664596
13664596 Inviato: 12 Ago 2012 22:31
 

kawa35 ha scritto:


ma perché correre x strada?x di piu cn un cross/enduro/motard!! eusa_naughty.gif se proprio devi farlo fallo cn rs

io infatti non voglio correre voglio andare normalmente,ma non a 20 all'ora.. comunque Link a pagina di Subito.it questo enduro come vi sembra?
 
13664601
13664601 Inviato: 12 Ago 2012 22:34
 

fidati che quando hai 40 cavalli sotto il c**o non resisti alla tentazione di scatenarli tutti, almeno per me è inevitabile, per questo ho preso il cr de cross da scannare se no col husky finivo per amazzarmi per strada 0509_si_picchiano.gif
 
13664604
13664604 Inviato: 12 Ago 2012 22:35
 

crimas ha scritto:
fidati che quando hai 40 cavalli sotto il c**o non resisti alla tentazione di scatenarli tutti, almeno per me è inevitabile, per questo ho preso il cr de cross da scannare se no col husky finivo per amazzarmi per strada 0509_si_picchiano.gif

tu di dove sei ? il cross quanto lo usi? a roma lo userei praticamente.. mai!
 
13664605
13664605 Inviato: 12 Ago 2012 22:35
 

allora nn c e problema..basta ke nn cerchi di chiudere le gomme..nn verrebbe un bel risultato icon_asd.gif non fare le curve a 90 km/h e sei a posto icon_asd.gif
 
13664612
13664612 Inviato: 12 Ago 2012 22:41
 

tommyrs96 ha scritto:

tu di dove sei ? il cross quanto lo usi? a roma lo userei praticamente.. mai!

io sono di vicenza un po distante icon_asd.gif comunque il cross lo uso nelle piste vicino a casa a montecchio maggiore a albettone e a montagnana poi quando non posso andare in pista ho sempre i campi dietro casa e un bel sentiero natura tra i colli comunali dove fare enduro col husky
 
13664613
13664613 Inviato: 12 Ago 2012 22:42
 

il cross va escluso perchè a roma non lo uso.. inoltre il fatto che l'enduro non regga molto in curva per strada mi preoccupa assai,e prendere un motard avendo già un rs è inutile,giusto? allora che faccio,non prendo niente? ahah quale dovrei prendere? quel wre che avevo postato come vi sembrava? la tenuta in strada con le gomme tassellate com'è? e con le enduro stradali?
 
13664618
13664618 Inviato: 12 Ago 2012 22:43
 

kawa35 ha scritto:
allora nn c e problema..basta ke nn cerchi di chiudere le gomme..nn verrebbe un bel risultato icon_asd.gif non fare le curve a 90 km/h e sei a posto icon_asd.gif

il problema non è la velocità ma la potenza, se apri a metà di una curva anche a 30Km/h la potenza fa slittare la gomma che poggia a terra con pochi taselli e si fa la frittata
 
13664619
13664619 Inviato: 12 Ago 2012 22:44
 

io quando vado x i campi x arrivare alle piste qualche pezzetto su strada me lo faccio comunque..non mi trovo poi cosi male 0509_up.gif
 
13664621
13664621 Inviato: 12 Ago 2012 22:45
 

tommyrs96 ha scritto:
il cross va escluso perchè a roma non lo uso.. inoltre il fatto che l'enduro non regga molto in curva per strada mi preoccupa assai,e prendere un motard avendo già un rs è inutile,giusto? allora che faccio,non prendo niente? ahah quale dovrei prendere? quel wre che avevo postato come vi sembrava? la tenuta in strada con le gomme tassellate com'è? e con le enduro stradali?


Posso chiederti in che zona abiti di roma pechè nel lazio conosco 2 piste molto belle dove fare cross
 
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