intenditore83 ha scritto:
Condivido il pensiero, mi son tolto tante soddisfazioni con le macchine...il motore conta e non conta... Quel che conta in primis e' la tecnica.la tecnica ti salva il sederino e ti fa entrare e uscire dalle curve a velocità che chi non la possiede si può solo sognare.seconda cosa l assetto... qualsiasi veicolo ,auto o moto che sia che risulti "stabile" e preciso Sara sicuramente più veloce e più sicuro di un altro, poi i freni....freni buoni ti permettono di frenare decisamente dopo rispetto ad altri.... Ti aiutano a fronteggiare le situazioni di pericolo e nell utilizzo intenso risultano per lo più quasi sempre efficienti...e sulle gomme sicuramente nn bisogna badare a spese.ora su una moto come la mia non starei a spenderci più di tanti soldi per migliorare certi aspetti.... Farei prima a cambiare x avere qualcosa che di suo vada di più e lo faccia in sicurezza.... Sicurezza che se non hai testa andrà sempre a farsi benedire.... ora per come la vedo io ci sono moto fatte x andare a passeggio e moto fatte per andare e basta... quindi se uno utilizza un mezzo fatto x andare a passeggio per fare cose diverse da quello x cui e' stato progettato....potrà essere bravo quanto vuole, potrà avere tutta la tecnica di sto mondo, ma sicuramente rischierà di più rispetto ad uno che lo faccia con un mezzo idoneo...
Quoto in pieno, conosco qualcuno che deve registrare le valvole ogni week-end per uscire con voi!!! Siete dei BIRICCHINI!!!
Ps: domenica ho fatto la millesimo-bardineto con l'auto (un ottantenne aggrappato al reggimani che non diceva niente,perchè avendomi generato sa che quando c'è "l'incisto" non c'è nulla da fare e due "gridanti"sedute dietro), pensando di trovarvi e dare un pò di movimento alla vostra "fermaggine". invece eravate al Sassello...BIRICCHINI!!!
Pps: probabilmente ho superato suzukina e zavorrina ai millemila, un pò stretto e mi scuso con loro.