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Allargare i carter? conviene?
836507
836507 Inviato: 9 Nov 2006 22:45
 

conosco 1 che cn l'rs ha il top viola,marmitta top x 75cc(l'ha montata ieri) frizione,19,filtro e altre cose che nn mi ricordo...gli fa sui 130....è andato a tirarla cn la mito(modello abbastanza vecchio) difianco........... icon_wink.gif
 
836514
836514 Inviato: 9 Nov 2006 22:47
 

mattia92 ha scritto:
conosco 1 che cn l'rs ha il top viola,marmitta top x 75cc(l'ha montata ieri) frizione,19,filtro e altre cose che nn mi ricordo...gli fa sui 130....è andato a tirarla cn la mito(modello abbastanza vecchio) difianco........... icon_wink.gif

bhà icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
836524
836524 Inviato: 9 Nov 2006 22:50
 

mattia92 ha scritto:
conosco 1 che cn l'rs ha il top viola,marmitta top x 75cc(l'ha montata ieri) frizione,19,filtro e altre cose che nn mi ricordo...gli fa sui 130....è andato a tirarla cn la mito(modello abbastanza vecchio) difianco........... icon_wink.gif


n'altro mona qua.... icon_rolleyes.gif
 
836531
836531 Inviato: 9 Nov 2006 22:53
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
DerbiGPR50R ha scritto:
Cioè forse nn avete capito. io nn ho + l'MHR Rep, mi sta arrivando l'MHR diam.50 monofascia alluminio a testata scomponibile; ke lo so ke per l'mhr rep nn c'è bisogno di allargare i carter. Cmq grazie. in poche parole i carter per la modifica in arrivo, li devo allargare, vero? in oltre il prezzo nn credo sia troppo esorbitante, mi hanno detto intorno ai 50€
GRAZIE


be cmq, se monti l'mhr team, k è qll k hai detto te d.50 alu monofascia testa sconponibile, nn è mica brutto, e quindi i carter lavorali!!!

cmq anke io sn qui k mi piego in due da ridere....
125km/h con un replica!!!!e poi neanke segnati(k ci potevano pure stere) ma effettivi!!

buahahahahahahha!!!



vi dico solo ke io quando montavo

viola
19
arrow nn omo
vl6
13 47

nn prendevo neanke i 100 effettivi
regolatevi un pò voi.. icon_rolleyes.gif
eusa_naughty.gif a meno ke la tua moto nn aveva la ua...
 
836537
836537 Inviato: 9 Nov 2006 22:54
 

ma è vero.....è 1 rs che ha tantiss. anni...di seconda mano....tutti in paese dicono cosi......dopo pensate come volete voi.... 0509_pernacchia.gif
 
836540
836540 Inviato: 9 Nov 2006 22:55
 

andreagpr ha scritto:
eusa_naughty.gif a meno ke la tua moto nn aveva la ua...

la cosa???
 
836547
836547 Inviato: 9 Nov 2006 22:57
 

mattia92 ha scritto:
ma è vero.....è 1 rs che ha tantiss. anni...di seconda mano....tutti in paese dicono cosi......dopo pensate come volete voi.... 0509_pernacchia.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif
 
836551
836551 Inviato: 9 Nov 2006 22:59
 

ma è vero nn scherzo filos....
 
836555
836555 Inviato: 9 Nov 2006 23:00
 

mattia92 ha scritto:
ma è vero nn scherzo filos....

okok ma nn andiamo troppo ot..anzi lo siamo gia quindi stop-- icon_wink.gif
 
836559
836559 Inviato: 9 Nov 2006 23:01
 

andreagpr ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
DerbiGPR50R ha scritto:
Cioè forse nn avete capito. io nn ho + l'MHR Rep, mi sta arrivando l'MHR diam.50 monofascia alluminio a testata scomponibile; ke lo so ke per l'mhr rep nn c'è bisogno di allargare i carter. Cmq grazie. in poche parole i carter per la modifica in arrivo, li devo allargare, vero? in oltre il prezzo nn credo sia troppo esorbitante, mi hanno detto intorno ai 50€
GRAZIE


be cmq, se monti l'mhr team, k è qll k hai detto te d.50 alu monofascia testa sconponibile, nn è mica brutto, e quindi i carter lavorali!!!

cmq anke io sn qui k mi piego in due da ridere....
125km/h con un replica!!!!e poi neanke segnati(k ci potevano pure stere) ma effettivi!!

buahahahahahahha!!!



vi dico solo ke io quando montavo

viola
19
arrow nn omo
vl6
13 47

nn prendevo neanke i 100 effettivi
regolatevi un pò voi.. icon_rolleyes.gif
eusa_naughty.gif a meno ke la tua moto nn aveva la ua...



io ti ho detto le cose come stanno, poi sei liberissimo di nn fidarti e pensarla come vuoi
 
836562
836562 Inviato: 9 Nov 2006 23:02
 

ok icon_wink.gif
 
836568
836568 Inviato: 9 Nov 2006 23:03
 

mattia92 ha scritto:
ok icon_wink.gif

guarda che nn diceva a te ,ma a andre icon_wink.gif
 
838323
838323 Inviato: 10 Nov 2006 16:12
 

ale88 ha scritto:
andreagpr ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
DerbiGPR50R ha scritto:
Cioè forse nn avete capito. io nn ho + l'MHR Rep, mi sta arrivando l'MHR diam.50 monofascia alluminio a testata scomponibile; ke lo so ke per l'mhr rep nn c'è bisogno di allargare i carter. Cmq grazie. in poche parole i carter per la modifica in arrivo, li devo allargare, vero? in oltre il prezzo nn credo sia troppo esorbitante, mi hanno detto intorno ai 50€
GRAZIE


be cmq, se monti l'mhr team, k è qll k hai detto te d.50 alu monofascia testa sconponibile, nn è mica brutto, e quindi i carter lavorali!!!

cmq anke io sn qui k mi piego in due da ridere....
125km/h con un replica!!!!e poi neanke segnati(k ci potevano pure stere) ma effettivi!!

buahahahahahahha!!!



vi dico solo ke io quando montavo

viola
19
arrow nn omo
vl6
13 47

nn prendevo neanke i 100 effettivi
regolatevi un pò voi.. icon_rolleyes.gif
eusa_naughty.gif a meno ke la tua moto nn aveva la ua...



io ti ho detto le cose come stanno, poi sei liberissimo di nn fidarti e pensarla come vuoi


tu nn hai detto com stanno, hai detto cm credi ke siano
 
838908
838908 Inviato: 10 Nov 2006 18:26
 

andreagpr ha scritto:
ale88 ha scritto:
andreagpr ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
DerbiGPR50R ha scritto:
Cioè forse nn avete capito. io nn ho + l'MHR Rep, mi sta arrivando l'MHR diam.50 monofascia alluminio a testata scomponibile; ke lo so ke per l'mhr rep nn c'è bisogno di allargare i carter. Cmq grazie. in poche parole i carter per la modifica in arrivo, li devo allargare, vero? in oltre il prezzo nn credo sia troppo esorbitante, mi hanno detto intorno ai 50€
GRAZIE


be cmq, se monti l'mhr team, k è qll k hai detto te d.50 alu monofascia testa sconponibile, nn è mica brutto, e quindi i carter lavorali!!!

cmq anke io sn qui k mi piego in due da ridere....
125km/h con un replica!!!!e poi neanke segnati(k ci potevano pure stere) ma effettivi!!

buahahahahahahha!!!



vi dico solo ke io quando montavo

viola
19
arrow nn omo
vl6
13 47

nn prendevo neanke i 100 effettivi
regolatevi un pò voi.. icon_rolleyes.gif
eusa_naughty.gif a meno ke la tua moto nn aveva la ua...



io ti ho detto le cose come stanno, poi sei liberissimo di nn fidarti e pensarla come vuoi


tu nn hai detto com stanno, hai detto cm credi ke siano



ke è l'equivalente di COME STANNO REALMENTE icon_cool.gif

vi ricordo solo ke io nn sono il primo ke passa, ho diversi anni di esperienza con sti motorini..

la vel max è calcolabile anke matematicamente.. con qualke variabile

cmq prima nn ho detto ke nn superavo mai gli 11000 giri segnati xkè nn avevo l'albero
 
838931
838931 Inviato: 10 Nov 2006 18:30
 

ale88 ha scritto:
ke è l'equivalente di COME STANNO REALMENTE icon_cool.gif

vi ricordo solo ke io nn sono il primo ke passa, ho diversi anni di esperienza con sti motorini..

la vel max è calcolabile anke matematicamente.. con qualke variabile

cmq prima nn ho detto ke nn superavo mai gli 11000 giri segnati xkè nn avevo l'albero


basta moltiplicare il rapporto di trasmissione e moltiplicarlo x gli rmp,

ma queste cose le lasciamo fare a andregpr...xk è lui il matematico del forum!!

se vuoi andre illuminaci!
 
838996
838996 Inviato: 10 Nov 2006 18:41
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
ke è l'equivalente di COME STANNO REALMENTE icon_cool.gif

vi ricordo solo ke io nn sono il primo ke passa, ho diversi anni di esperienza con sti motorini..

la vel max è calcolabile anke matematicamente.. con qualke variabile

cmq prima nn ho detto ke nn superavo mai gli 11000 giri segnati xkè nn avevo l'albero


basta moltiplicare il rapporto di trasmissione e moltiplicarlo x gli rmp,

ma queste cose le lasciamo fare a andregpr...xk è lui il matematico del forum!!

se vuoi andre illuminaci!


tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo
 
839324
839324 Inviato: 10 Nov 2006 20:03
 

ale88 ha scritto:
tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo


si dai....nn si chiama proprio cosi, ha un altro nome...k ora nn ricordo... icon_redface.gif
 
839354
839354 Inviato: 10 Nov 2006 20:08
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo


si dai....nn si chiama proprio cosi, ha un altro nome...k ora nn ricordo... icon_redface.gif



rapporti primari e secondari icon_wink.gif

probabilmente ti sei confuso con il rapporto di compressione icon_rolleyes.gif
 
839399
839399 Inviato: 10 Nov 2006 20:18
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo


si dai....nn si chiama proprio cosi, ha un altro nome...k ora nn ricordo... icon_redface.gif



rapporti primari e secondari icon_wink.gif

probabilmente ti sei confuso con il rapporto di compressione icon_rolleyes.gif


no no...c'e il rapporto di ogni singola marcia, k moltiplicato x l'rpm ti da la velocita...
 
839818
839818 Inviato: 10 Nov 2006 22:24
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo


si dai....nn si chiama proprio cosi, ha un altro nome...k ora nn ricordo... icon_redface.gif





rapporti primari e secondari icon_wink.gif

probabilmente ti sei confuso con il rapporto di compressione icon_rolleyes.gif


no no...c'e il rapporto di ogni singola marcia, k moltiplicato x l'rpm ti da la velocita...




preferisco lasciare perdere se no finiamo come ieri icon_rolleyes.gif
 
839872
839872 Inviato: 10 Nov 2006 22:45
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo


si dai....nn si chiama proprio cosi, ha un altro nome...k ora nn ricordo... icon_redface.gif




rapporti primari e secondari icon_wink.gif

probabilmente ti sei confuso con il rapporto di compressione icon_rolleyes.gif


no no...c'e il rapporto di ogni singola marcia, k moltiplicato x l'rpm ti da la velocita...
ci stanno anke altri fattori, come il rapporto secondario pignone e corona....
 
839929
839929 Inviato: 10 Nov 2006 23:08
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
ke è l'equivalente di COME STANNO REALMENTE icon_cool.gif

vi ricordo solo ke io nn sono il primo ke passa, ho diversi anni di esperienza con sti motorini..

la vel max è calcolabile anke matematicamente.. con qualke variabile

cmq prima nn ho detto ke nn superavo mai gli 11000 giri segnati xkè nn avevo l'albero


basta moltiplicare il rapporto di trasmissione e moltiplicarlo x gli rmp,

ma queste cose le lasciamo fare a andregpr...xk è lui il matematico del forum!!

se vuoi andre illuminaci!


tralasciando il fatto ke il rapporto di trasmissione nn esiste..... ma contano i rapporti primari e secondari
inoltre conta anke la circonferenza della ruota motrice (la posteriore x ki nn lo sapesse)


cmq giovva una volta aveva postato un sito dove calcolava automaticamente questi valori, era un pò generoso nelle velocità ma piu o meno c'eravamo

eccolo...
Link a pagina di Xoomer.alice.it
icon_wink.gif
 
840988
840988 Inviato: 11 Nov 2006 14:41
 

Attenzione raga nn aprite il link messo da spargus, contiene un virus icon_mad.gif icon_confused.gif
 
841119
841119 Inviato: 11 Nov 2006 15:21
 

DerbiGPR50R ha scritto:
Attenzione raga nn aprite il link messo da spargus, contiene un virus icon_mad.gif icon_confused.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e xke a me no?
 
841131
841131 Inviato: 11 Nov 2006 15:25
 

virus??? spargus metti la firma kon virus all'interno? icon_confused.gif cmq stiamo sforando di brutto ........torniamo in argomentoo!!!
 
841164
841164 Inviato: 11 Nov 2006 15:37
 

FULLPOWER ha scritto:
virus??? spargus metti la firma kon virus all'interno? icon_confused.gif cmq stiamo sforando di brutto ........torniamo in argomentoo!!!

ma guarda ke a me nn viene nessun virus!!e poi è 1 pagina web
 
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