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ktm exc six day 125 uso stradale con ruote da enduro
14285692
14285692 Inviato: 17 Apr 2013 18:13
 

Christian1 ha scritto:
che simpatia -.-
vabbhe ad ogni modo sto comprando un hm derapage competition 2t potete chiudere icon_smile.gif
bravo scelta adeguata...i KTM vanno lasciati nei boschi
 
14285930
14285930 Inviato: 17 Apr 2013 19:53
 

sono troppo selvatici per usarli in strada
 
14286217
14286217 Inviato: 17 Apr 2013 21:08
 

Citazione:
sparati. la miscela falla con sabbia di mare e conchiglie e l'importante è che quando accendi spari subito a palla l'accelleratore seno si rovina. preferisco vedere una moto grippata piuttosto che usata da un c******e così

guarda che qui il cazzone sei tu questa prr me è la prima moto seria perdonami se non è scesa la manna dal cielo a spiegarmi come si fa ma immagino che quando sei nato tu già sapevi come fare la miscela e come portare la moto giusto?!
il c******e sei tu che dalla base di niente ti azzardi a giudicare chi sono...capace che guido meglio di te...o che non hai la moto -.-
 
14286631
14286631 Inviato: 18 Apr 2013 0:24
 

Christian1 ha scritto:
guarda che qui il cazzone sei tu questa prr me è la prima moto seria perdonami se non è scesa la manna dal cielo a spiegarmi come si fa ma immagino che quando sei nato tu già sapevi come fare la miscela e come portare la moto giusto?!
il c******e sei tu che dalla base di niente ti azzardi a giudicare chi sono...capace che guido meglio di te...o che non hai la moto -.-
l'altro utente ha sbagliato modo e linguaggio...comunque il fatto è che sei partito con l'idea di prendere una moto come la ktm che deve essere tenuta in una certa maniera pur non avendo la minima idea del tipo di manutenzione che deve essere fatta...oltre a volerla utilizzare in una maniera assolutamente non idonea (sarò scemo ma io fucilerei anche quelli che gli montano le ruote da motard)...comunque sei stato intelligente da cambiare idea e orientarti su una moto piu idonea...
 
14286685
14286685 Inviato: 18 Apr 2013 6:34
 

ma infatti capito che non era una moto da tenere su strada (troppo scomoda) ho preso un hm derapage competition 125 che ho ripotenziato con scalvini completo e pancia dal pieno (prossimamebte carburatore) e mi diverte comunque un mondo icon_biggrin.gif
 
14288114
14288114 Inviato: 18 Apr 2013 15:56
 

allora il problema si risolve subito, ora ti sparo in faccia a cosa vai incontro solo per vedere se ne sai almeno la metà e ti dico che io ne so meno di molti altri, anzi se non avessi il 50 2t sarei negato!
KTM normale non six days:
- consumi: 16km/l se va bene... più probabile con l'idea di bolide che hai sara sui 10/12km/l.
- olio carter da cambiare ogni 3000km.
- filtro aria da pulire sempre.
- cambio pistone: 6000km stradali 50ore di enduro per avere le prestazioni se no tienti quello originale ma avrai perdite di potenza e probabilità di grippaggio più alte oltre a segmenti che andranno a farsi benedire entro i 10000km.
- oltre alla benzina da fare ogni 2giorni o ogni giorno con una 20d'euro ti tocca l'olio che in un mese ti vanno anche 2L con costo di 16/18euro per olii non proprio al top.
- l'uso della moto è da enduro per cui è abituata anche a tirate fuori giri e maltrattamenti, per cui non dovrebbe grippare a fare una tirata, ma l'enduro è un susseguirsi di regimi diversi di andatura da 6000giri e 12/14mila in pochi secondi con altrettanti secondi a 8000giri... su strada sarebbe a 14000giri per molti minuti e non penso che l'impianto di raffreddamento se la goda.

KTM six days:
- stesse cose, ma da tenere conto che il pistone è più spinto e monofascia (più delicato) e la miscela devi farla a mano, inoltre devi tenerla carburata alla perfezione hai da tenere dietro a mappature e motore in modo maniacale. ogni fine settimana a regolare la moto, più o meno.



forse la scelta migliore è un HM competition motard
- meno manutenzione
- più robusto e meno delicato
- comunque bello spinto
- consuma meno 16/18km/l non difficilmente raggiungibili.
- meno roba da tenere dietro.
- pistone da sostitutire ogni 10000km o oltre.
- manutenzione ordinaria ogni 4000km.
- MISCELATORE AUTOMATICO!!! 0509_up.gif

se hai paura di stare dietro ai tuoi amici comprati un R6... e dopo te li pianti alle spalle in 3a!
comunque anche se prendessi un 2t i km orari sono in base al tipo di moto con enduro/motard oltre i 135/140km/h non vai 125 4t o 2t. con moto da corsa carenate e con rapportatura primaria diversa forse anche una 4t arriva ai 150km/h e una 2t anche a 180/200km/h. quindi la moto prendila per usarla con criterioe perchè vuoi usarla. se devi prenderla per fare il figo risparmia i soldi e fai un regalo alla tua fidanzata! 0509_up.gif
 
14288240
14288240 Inviato: 18 Apr 2013 16:43
 

ho gia detto 1000 volte che il post è vecchio io ho preso l'hm agli amici lu tebgo dietro e di conta km fa 155 e ha un ottima accellerazione e mi ritengo super soddisfatto icon_wink.gif
 
14289423
14289423 Inviato: 18 Apr 2013 23:16
 

Torkarev_125 ha scritto:


KTM six days:
- stesse cose, ma da tenere conto che il pistone è più spinto e monofascia (più delicato) e la miscela devi farla a mano, inoltre devi tenerla carburata alla perfezione hai da tenere dietro a mappature e motore in modo maniacale. ogni fine settimana a regolare la moto, più o meno.


in realtà l'unica differenza tra il ktm base e il six days sono le grafiche le forche che hanno una regolazione in piu e qualche leva in ergal
 
14290649
14290649 Inviato: 19 Apr 2013 14:17
 

scusa... icon_redface.gif

solo che dopo una pagina letta mi annoio a leggere tutto, per cui rispondo! icon_asd.gif
almeno ti ritieni soddisfatto e spero tu sia felice della moto... spero che il post mio sia di aiuto a chi è confuso... sulla moto da prendere! 0509_up.gif

(salvo il salvabile) 0509_up.gif
 
14291454
14291454 Inviato: 19 Apr 2013 19:39
 

ahahah tranquillo icon_wink.gif
comunque si sono felicissimo ed è una moto che consiglio a tutti perché con qualche ritocchino diventa ina bomba icon_wink.gif
 
14291529
14291529 Inviato: 19 Apr 2013 19:57
 

sono per te... 0509_up.gif
 
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