motori in alluminio che vanno rodati?
questo è il migliore...
speedfight12 ha scritto:
bigbore86super ha scritto:
a me mi avevano detto dopo un pieno oppure dopo 50 km mi sembra un pò troppo poco
Nooooooooooooo devi fare minimo minimo 500km se non di piú
Che se no rovini il motore
ma per favore...
ma li avete mai usati questi motori?
un 19 strombato, imbussolato e modificato a dovere puo' alimentare correttamente un trofeo ma sicuramente non andrà come un 26/28. non esagerate perche le volumetrie interne nei carter hanno comunque una "portata massima" oltre la quale è controproducente andare.
montare una termica coi controca2zi e montar il resto fuffa è una stupidata.
se vuoi far un blocco serio allora apri il portafoglio. altrimenti lascia perdere, non prender un pezzo bello e un pezzo meno perche poi andra meno di un qualcosa che a livello teorico è messo peggio ma che nel complesso ti pala in una maniera indecente.
speedfight12 ha scritto:
Che io sappia , la usano giornate intere molto piano, se no rischiano di rompere motore gt variatore e altre cose , stai attento
ma cosa stai dicendo? ma secondo te uno va in pista per girare piano?
pvl è un accensione a rotore simile alla selettra.
consiglio vering ( R&D ) anche se ora come ora sono abbastanza introvabili
(ne ho in ordine un po per alcuni clienti ma il fornitore proprio non le consegna )